No, te la blocca e inoltre il flag non lo puoi togliere.
Visualizzazione stampabile
No, te la blocca e inoltre il flag non lo puoi togliere.
Appena tolto
Strano, di solito se un'opzione è oscurata significa che non si può toccare senza prima fare un qualche cosa. Così ti funziona?
Domani provo adesso dormono tutti ma se funziona come dici te non mi piace io voglio essere contattato solo da alcune persone anche di notte ma se le blocca o non vibra e inutile.
Grazie ancora e buona notte.
Ma pure se si aggiusta il difetto l'ha fatto, chi ti dice che non si ripresenta?
Fattelo cambiare all'istante ,se fanno storie assistenza. Hai anche la polizza danni accidentali..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Domani mattina lo porto subito in assistenza ho letto su Internet che per sti problemi di norma te lo tengono sui 10 giorni.....domani vi farò sapere quanto vale la garanzia LG...sui telefoni e migliorata tantissimo visto che questo g2 lo considero il miglior smartphone sulla piazza(arrivo da un HTC one)e questo è veramente ottimo,spero che anche in ambito assistenza siano migliorati
E non spegnerlo o comunque carica bene la batteria, che sai come succede: arrivi in officina e non lo fa più e ti dicono di tornare quando lo farà!
Ciao ma a te quando attivi la mod silenzioso si attiva il profilo audio silenzioso anche?
Niente da fare mi chiedo che senso ha la modalità silenziosa e permettere le chiamate da alcuni numeri se il telefono non suona e non vibra???
Per me avrebbero dovuto aggiungere/sostituire la modalità temporizzata per l'offline (o addirittura di spegnimento). Visto che io la notte ce l'ho spento e non penso di essere l'unico