È un problema dell'app di Facebook, a me arrivavano 1 volta su 1000 su 3 telefoni diversi.
Visualizzazione stampabile
È un problema dell'app di Facebook, a me arrivavano 1 volta su 1000 su 3 telefoni diversi.
Ok tutto bene allora non ho più problemi ti faccio un'ultima domanda e poi la smetto di tartassati c'è un modo per decidere ogni quanti minuti sincronizzate tutte le applicazioni? E se c'è un modo per inserire i badge tipo Samsung o iPhoneQuote:
Originariamente inviato da D'Amico
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Che io sappia un vero e proprio timer non c'è, puoi mettere la sincronizzazione automatica.
Scusate se apro un messaggio su questo forum
Il mio problema è quello relativo a scarsità di segnale di ricezione
Ho letto che sembra un problema comune ma non ho trovato una soluzione
Volevo semplicemente capire se ci sta un qualcosa da modificare per avere una qualità del segnale migliore, oppure ancora stiamo in alto mare
Grazie
Topic uniti.
Come puoi vedere dal topic se n'è discusso ampiamente, le soluzioni sono 2:
1) se non hai un piano 4G disattivalo dalle impostazioni
2) flasha una nuova radio
Leggendo nel topic troverai come fare entrambe le cose. Personalmente, non avendo il 4G, ho risolto col primo metodo ed ora ho un segnale stabile.
Scusami ma purtroppo io con la prima soluzione non ho trovato miglioramenti
Per la radio mi puoi indicare la guida come fare
Allora la guida che ho trovato parla di questo file radio modem che ho scaricato:
http://downloads.codefi.re/autoprime..._EUR_RADIO.zip
Ora non so se inizialmente ho sbagliato dove inserirlo xche' mi ha bloccato il cell
Se mi dite come fare vi ringrazio
Qui diceva :
Copiate il file appena scaricato all’interno del vostro smartphone, collegandolo al vostro PC con cavo USB.
Avviate LG G2 in recovery: spegnatelo, riaccendetelo e, come compare il logo LG, tenete premuto il pulsante VOLUME GIU finchè non si apre la recovery.
A questo punto selezionate il file della RADIO che avete scaricato in precedenza, installatelo o flashatelo come se fosse un firmware e attendete un paio di secondi.
Riavviate LG G2 e godetevi il vostro smartphone con una ricezione decisamente migliore: il segnale telefonico su LG G2 sarà più potente, stabile e ottimizzato.
Si ma copiato all'interno dello smartphone ma in quale cartella??
Allora non mi parlare con paroloni difficilirotfl
Che diavolo e' sta custom recovery??
E poi scusa la metto nella memoria del tefefono ma in quale cartella??
Allora sto cercando di imparare ho scaricato un app RECOVERY TOOL
Ma mi dice dispositivo non ROOTATO
Ma come io lo avevo fatto il ROOT????
Stai facendo una confusione epica. A te servono root e custom recovery per fare qualunque operazione di modding. Adesso ti segui la guida per fare il root con il metodo di thecube e poi ti installi la recovery TWRP col supporto usb otg, trovi entrambe le guide nella sezione modding. Una volta fatto tutto ti scarichi la radio che preferisci (va bene anche quella che hai linkato poco sopra), la metti nella memoria del telefono in una qualunque posizione e ti scarichi dal Play Store l'app Quickboot. Con Quickboot riavvii in recovery e da lì flashi la radio che hai copiato sul telefono cliccando su Install e poi selezionando la radio.
Per il futuro, per l'amor di Dio, leggiti prima un po' di guide per capire cosa stai facendo e i rischi in cui incappi prima di buttarti a capofitto in queste operazioni o ti ritroverai nuovamente in situazioni spiacevoli come quella di ieri.
OK grazie tanto
Penso che cmq farò ste cose lunedi xchè adesso debbo scappare a lavoro e non vorrei andarci senza il mio amato G2
Cmq toglimi una curiosita' la custom recovery la posso fare anche tramite il prg recovery tool??
basta solo che ROOT il cell e poi con il prg Quickboot riavvia in recovery e flash la radio??