c'è una cosa che ho rilevato da poco e non è proprio un problema, ma che trovo incomprensibile, ovvero dal client di posta elettronica lg non si cancellano le e-mail scaricate (ad esempio con account pop3) se non si è connessi alla rete, vi risulta?
Visualizzazione stampabile
c'è una cosa che ho rilevato da poco e non è proprio un problema, ma che trovo incomprensibile, ovvero dal client di posta elettronica lg non si cancellano le e-mail scaricate (ad esempio con account pop3) se non si è connessi alla rete, vi risulta?
Segui la guida postata da checco per installare la recovery TWRP con supporto usb otg e leva recovery tool.
ho un problema riguardante le notifiche. in pratica capita che a volte non mi avvisi le notifiche in entrata.. a volte funziona altre no e non capisco proprio da cosa possa dipendere la cosa.. qualcuno saprebbe aiutarmi?
Ragazzi una domanda semplice semplice ma c'è un lettore di codici a barre preinstallato o devo scaricarlo in caso di questa seconda ipotesi quale mi consigliate? Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ho tre problemi con la rom stock:
- led impazzito si accendono tutti i colori continuamente
- ho un wake lock chiamato bam_dmux_wakelock che mi consuma batteria
- ho un wake lock chiamato mmc0_detect che mi consuma batteria
Come posso risolvere? grazie
Allora caro D'Amico io sto uscendo matto non so dove sbaglio
Ho fatto il ROOt come dice la guida e adesso ho i permessi di ROOT poi mi so scaricato un prg che si chiama RECOVERY TOOL da li ho fatto il recovery ho messo lail file della radio nella memoria del cell e da li poi ho flashato il file img della radio poi mi dice di riavviare in recovery clicco si e il telefono fa lo stesso difetto iniziale va in fastboot
Fortunatamente adesso tenendo premuto il tasto power il cell si riavvia
Ma non capisco dove diavolo sbaglio
Vorrei mettere delle foto qui sul forum
Ecco guarda qui.
http://dropcanvas.com/inumf
Allora ho scaricato il file img della recovery TWRP e il file della radio modem che pero' la sua cartella e' piena di altri file ma io ho preso solo quello con estensione img e lo messo anch'esso nella cartella del cell
A questo punto il file della recovery TWRP lo flashato con RECOVERY TOOL dopo di che ho riavviato il tutto
Sono andato su QUICBOOT e ho clicato su recovery e mi esce la pagina della recovery TWRP clicco su installa ma il file con estensione IMG non lo trova anche se metto l'intera cartella trova tutte le sub cartelle ma non il file modem
Come devo fare???
dropcanvas - instant drag and drop sharing - canvas view
Non ho capito cosa vuoi fare ma mi sento di consigliarti di leggere bene prima di agire perché queste operazioni potrebbero rendere il tuo device da 600 euro inutilizzabile per sempre.
Fatti almeno un'infarinata didattica sui principi del modding perché da quel che leggo sei un po confuso.
Sono passati mesi, ma da qualche giorno mi succede esattamente la stessa cosa. E solo col browser stock.
Me lo fa in moltissimi siti... dopo qualche minuto che mi fermo in una pagina (anche su repubblica.it, ad esempio).
E' possibile disinstallarlo e scaricarlo nuovamente da qualche parte? Non vorrei fosse qualche sorta di virus...
Sto cominciando a stancarmi. Ti ho unito i messaggi dicendoti di non fare doppi post una miriade di volte e tu puntualmente li rifai quindi sappi che la prossima volta ti cancellerò il doppio post senza curarmi di cosa tu c'abbia scritto.
Detto questo, ti rimetto i passaggi:
1) scaricare uno degli .zip che trovi qua (per l'amor di Dio scarica solo quelli del D802 e non quelli di altre varianti)
2) copiare il file .zip nella memoria del telefono
3) riavviare in recovery usando Quickboot
4) installare lo .zip scaricato
5) riavviare
Per la cronaca, non sò da dove tu abbia preso i file che tenti di installare ma ti bastava fare una semplice ricerca sul forum per trovare la pagina che ti ho linkato.