Visualizzazione stampabile
-
Volevo sapere se é un problema del mio LG g2 o č comune il fatto che quanti arriva un sms non vibra e poi chiedo ancora se c'é un lettore bar code stock o ne devo scaricare uno se lo devo scaricare quale mi consigliate?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
carter69
Volevo sapere se é un problema del mio LG g2 o č comune il fatto che quanti arriva un sms non vibra e poi chiedo ancora se c'é un lettore bar code stock o ne devo scaricare uno se lo devo scaricare quale mi consigliate?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
no lettori barcode di stock non c'č. e a me vibra sugli sms.
ragā io ho un problema col wi-fi... la connessione ogni tanto cade, per poi riattivarsi subito. qualcuno che ha riscontrato sto problema?
-
Quote:
vitellozz
ragā io ho un problema col wi-fi... la connessione ogni tanto cade, per poi riattivarsi subito. qualcuno che ha riscontrato sto problema?
Nelle impostazione del wifi hai disattivato la voce "disconnetti con segnale debole" (non so se č scritto cosė)
-
Ma solo a me cliccando due volte x sbloccarlo mi funziona una volta si e una no?
-
Quote:
ULTIMOIMPERO
Ma solo a me cliccando due volte x sbloccarlo mi funziona una volta si e una no?
Ogni tanto fa cilecca, ma se premi con il tempo giusto e possibilmente al centro dello schermo non da problemi.
-
ma nn e' risolvibile come problema? io lo trovo molto fastidioso
-
Quote:
ULTIMOIMPERO
ma nn e' risolvibile come problema? io lo trovo molto fastidioso
Con qualche aggiornamento, io ad esempio con la 4.4.2 non ho questo problema, dovresti aspettare l'arrivo di KitKat anche x voi.
-
io ho la 4.2.2 quando arrivera' l aggiornamento?
-
Quote:
Haseo82
Nelle impostazione del wifi hai disattivato la voce "disconnetti con segnale debole" (non so se č scritto cosė)
si, giā la disattivai. ma il problema cmq non dipende da questo, perchč sto a 3 metri dal router di casa e mi succede anche con il wifi dell'universitā
-
Quote:
vitellozz
Quote:
Originariamente inviato da carter69
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ma ti vibra anche se hai impostato la modalitā suono e non vibrazione? Se si co ne fai a scegliere a me mi fa decidere solo per le chiamate la vibrazione per gli sms no
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App