Visualizzazione stampabile
-
Premesso che ho istallato 4 giochi , uno di questi è Real Racing 3 ,ed è il gioco con cui ho dei problemi , mi spiego meglio; durante gli "ingorghi" di macchine , o in prossimità di curve concitate c'è una perdita notevole di frame rate (il gioco va a scatti),volevo sapere se a qualcun'altro capita la stessa cosa ,perchè se così non fosse dovrei farmelo sostituire.Sia chiaro che non è per il gioco non funzionate al 100% che faccio storie (col tel. non ci gioco .ma uso giochi pesanti per testarli) ma non vorrei che lo smart sia difettato .
-
Quote:
Originariamente inviato da
tass80
Premesso che ho istallato 4 giochi , uno di questi è Real Racing 3 ,ed è il gioco con cui ho dei problemi , mi spiego meglio; durante gli "ingorghi" di macchine , o in prossimità di curve concitate c'è una perdita notevole di frame rate (il gioco va a scatti),volevo sapere se a qualcun'altro capita la stessa cosa ,perchè se così non fosse dovrei farmelo sostituire.Sia chiaro che non è per il gioco non funzionate al 100% che faccio storie (col tel. non ci gioco .ma uso giochi pesanti per testarli) ma non vorrei che lo smart sia difettato .
Secondo me è il gioco e non il telefono.
-
Ma non era uscito il fix per il toc toc?Perché a me sembra ancora lontano dal funzionare al 100%, eppure non è che mi sembra avere sta difficoltà di programmazione.Mah speriamo in un vero fix in futuro.
Quote:
tass80
Ho fatto solo un paio di partite ed era fluido, magari lo provo meglio e poi ti dico, ho notato però che le icone per scegliere le gare sono davvero piccole, mi chiedo se è normale.
-
Quote:
RedHunter117
Ma non era uscito il fix per il toc toc?Perché a me sembra ancora lontano dal funzionare al 100%, eppure non è che mi sembra avere sta difficoltà di programmazione.Mah speriamo in un vero fix in futuro.
Ho fatto solo un paio di partite ed era fluido, magari lo provo meglio e poi ti dico, ho notato però che le icone per scegliere le gare sono davvero piccole, mi chiedo se è normale.
Grazie,comunque a me le icone sembrano normali (paragonate a optimus g,note 3, s4 ecc ecc..). Infine ieri ho fatto una prova col note 3 di un mio amico, ed ho notato che il samsung è meno "scattoso",boh speriamo che sia normale questa cosa e che la risolvono con la "4.4.2":)
-
Ragazzi ma è normale che il vivavoce del mio g2 risulti abbastanza gracchiante soprattutto se settato al massimo? Cioè per farvi intendere il vivavoce del nokia lumia 520 di mio padre risulta più nitido e definito anche al massimo....è possibile??
Questo problema,unito anche a quello del segnale ballerino,mi stanno facendo propendere verso l'assistenza...
-
Una domanda avete problemi con l'app androidiani? A me è da ieri che le notifiche non mi funzionano più
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Raga ma a voi l app email fa impostare l arrivo delle mail push?
-
A me fa impostare solo le notifiche ma non suonano mi esce solo il robottino non ricordo se prima effettivamente suonava o meno
-
Quindi se ti arriva una mail ti arriva la notifica in tempo reale?
-
Si quando mi arriva la mail mi arriva anche la notifica