A me il telefono prende molto bene. Avete disabilitato il 4g?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me il telefono prende molto bene. Avete disabilitato il 4g?
Posso anche disabilitarlo ma,Wind non fornisce la,4g quindi
Io con tre nessun problema di segnale ...si magari un pó lento nello switch tra 3 e tim però il segnale è stabile
scusatemi che problemi vi da il vostro G2....a me nulla a quanto pare :)
Il 4G l'ho disattivato dopo un paio di giorni, non ho trovato grosse differenze. Nel post che ho scritto precedentemente ho detto che il segnale era ballerino, ma non intendevo dire che non prende o che la cosa crei qualche impedimento. Ho notato però che rispetto a un Note 2 il segnale non è così stabile. Detto questo, non ho notato problemi nell'uso quotidiano da questo punto di vista.
Allora il segnale è ballerino ma se avete tre tacche noterete che in conversazione fa 0 a 3 tacche, il problema è che quando va a,0 tacche,la,conversazione si interrompe faccio tutto i giorni la,stessa,strada,e,parlo a telefono con il vivavoce dell'auto quindi ho il telefono sotto gli occhi e noto quello appena descritto l'unico telefono che mi da sto problema gli altri mai una conversazione interrotta
A me invece è come se il telefono non riuscisse più a riprendere il segnale dopo essere stato in zone con bassa ricezione...non me lo fa sempre(ieri per esempio ho fatto un viaggio di 4 ore e il segnale era abbastanza stabile) però quando succede mi scoccia abbastanza...