Nessun che mi illumini?
Visualizzazione stampabile
Nessun che mi illumini?
Ciao ragazzi,
Non so se il mio è un problema o una impostazione, ma quando nella galleria riproduco un video girato con la cam del telefono, si abbassa molto la luminosità del display e il video posso vederlo solo in modalità verticale, se ruoto il tel in orizzontale il video non ruota (la rotazione schermo automatica è attiva nelle impostazioni). Qualcuno può aiutarmi sia sulla questione luminosità che rotazione? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ok per la luminosità ho trovato grazie, invece x il video ho notato che se imposto rotazione automatica il video me lo fa vedere sempre in portrait mode, se invece tolgo rotazione automatica quando apro il video me lo gira in automatico a schermo pieno in landscape mode
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani Appok
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve ragazzi devo ancora portare il Tel un garanzia la linea verde ce ancora ma si vede meno lunedì lo porto....volevo però sapere se anche a voi appena usate qualche gioco anche per pochi minuti il Tel diventa bollente nella parte vicino alla fotocamera....il mio scalda veramente tanto
Mi sa che é dove si trova il processore quindi é normale che scaldi con giochi pesanti. In più con lo spessore ridotto che ha e la plastica si sente facilmente. Ma non é nulla di cui preoccuparsi di solito. Al massimo prova a monitorare la temperatura che raggiunge. Ma sentivo di s4 che superavano i 40 gradi normalmente.
Ragazzi ma a voi come va il led di notifica??
Inviato dal mio LG-D802 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
Ragazzi buona sera!!
Ma è possibile che con 2Gb di Ram ben 1.4 Gb sono in uso senza che io abbia nulla e ripeto nulla di aperto? applicazioni o altro?? O_o mi sembra assurdo
Il problema principale della tastiera originale e la barra spaziatrice troppo corta per i miei gusti... Ho installato SwiftKey molto meglio anche se spesso sbaglio i tasti... Il touch di questo g2 non mi sembra proprio preciso...