Si esattamente, evito di fare l'accesso con il mio profilo
Visualizzazione stampabile
Si esattamente, evito di fare l'accesso con il mio profilo
Ho notato che da ieri la barra delle notifiche posta in alto diventa nera, invece che trasparente. Se la riabasso e la rialzo torna trasparente...sapete dirmi come mai?!
Ragazzi ma anche a voi il sensore di luminosità non funziona bene?E' davvero pigrissimo il mio, ho letto di altri utenti con questo problema, così come un aggiornamento che lo risolveva, ma non mi pare lo abbia fatto.Altra cosa appena riavvio il telefono devo lasciarlo qualche secondo a stabilizzarsi nella schermata di sblocco perché altrimenti la luminosità si blocca al livello alto e devo per forza cambiarla manualmente dalle impostazioni e rimettermi nella schermata di sblocco.Poi mettendo la luminosità al massimo e poi su automatico, non si schioderà mai da lì, anche al buio completo. Urge davvero un fix perché funziona molto male e al momento questo è forse l'unico difetto del telefono.
ragazzi ho da qualche ora il tel, è perfetto,l'unico problemino che ho al momento è che non riesco a scaricare e ad aggiornare le applicazioni dal playstore,sapete dirmi come posso risolvere?
Riavvialo io usandolo un po di più noto si un segnale ballerino ma in 3g lavora bene anche meglio del mio htc one, unica pecca il sensore di prossimità che non dovrebbe far chiudere lo schermo quando leggo non va e non va funziona una volta di 20
Salve ho da poco questo magnifico telefono che reputo tra l altro il migliore...li ho provati tutti ma come funzionalità durata di batteria e fluidità non ha eguali per ora...
Una domanda: anche a voi l orologio si aggiorna solo dopo aver sbloccato il telefono? (Sto usando la cover quick window originale LG)
Grazie a tutti
Dopo 3 mesi di utilizzo posso dire che di base è un ottimo smartphone ma ha un grosso problema: la ricezione.
A parità di operatore, nello stesso luogo prende 2-3 tacche in meno di un iPhone o di un Samsung.
Questo l'ho constato più volte di persona verificando anche di avere tutti i settaggi corretti.
Oggi stesso ero a sciare a Sestola con tre amici, due con iPhone e uno con un Samsung, tutti Vodafone come me. Ebbene ero l'unico a non avere ricezione. Telefonate impossibili e whatsapp che funzionava a singhiozzo mentre gli altri li usavano tranquillamente . E questo era solo l'ultimo caso.....
Anche a casa mia prima con iPhone 4S prendevo bene dappertutto ora col G2 ho zone che mi cade la linea o non prende proprio.
Ciao a tutti posseggo LG G2 da due giorni e ho dei quesiti da porvi (premetto che ho sempre posseduto iphone per cui è tutto nuovo per me):
- come si fa a ricevere le notifiche (es. Whatsapp o FB Messenger) allo stesso modo dei sms? Quando ricevo un sms si illumina lo schermo, compare il simbolo dell'app "Messaggi" nella barra di stato e c'è il contatore. Quando invece arriva un Whatsapp non si accende lo schermo e non c'è il contatore. Per FB Messenger addirittura non riesco a ricevere notifiche di alcun tipo (all'inizio compariva la bolla della chat con l'anteprima messaggio,che ho tolto).
- mi sapete dire i setting giusti per ricevere le notifiche di FB Messenger nella barra di stato?
- per il contatore nelle apk serve per forza un Launcher?
devi andare nelle impostazioni di ogni app e selezionare il metodo da te scelto per le notifiche...
Se da FB non le ricevi probabilmente sono disabilitate completamente
probabilmente ci sono in giro app apposite che fanno da contatore per le notifiche senza cambiare il launcher