Questa mi è nuova, mi dici come riprodurre questa occorrenza?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti ragazzi mi sono unito a voi dopo un'odissea infinita, ma ce l'ho fatta!!
il terminale e fantastico schermo bellissimo nessun problema di visione durante le giornate di sole, tasti posteriori comodi, alcune funzioni davvero utili altre un po meno nel complesso un gran bel telefono.
mi aggiungo pero agli altri nel dire che la ricezione e molto ballerina (ho 3) non ho pero altri top gamma per poter paragonare ma ho uno zopo in cui la ricezione era abbasta stabile.. almeno a veder le tacche perche andando su info rete si nota che entrambi prendono allo stesso modo con stessi sbalzi ma idb variano frequentemente su entrambi.. perdita d'orario con telefono spento succede pure a me (condensatore studiato piccolo apposta per costi? peso? allungare durata batteria? mah non si sa)
ed inoltre avendo tutto stock si notatano diversi microlag nell'uso quotidiano
bene apparte il condensatore tutto e risolvibie
adesso sono indeciso se aspettare kitkat, o provare un nuovo modulo radio per verificare se qualcosa cambia in termini di qualita, quindi migliorando il segnale sul nostro telefono
per mettere qualche altra mod rom aspettero kit kat invece, nel caso in cui non mi soddisfi mi uniro anche nel modding
detto cio qualcuno di voi ha gia provato qualche altro modulo radio di quelli che girano ? avete riscontrato migliorie?
Vai sul Topic alcuni consigliavano dei modem dove a loro avevano dato migliorie, io per il momento aspetto aggiornamenti ufficiali credo che lg faccia qualcosa per questo problemino sfornando un modem migliore
Salve a tutti ho un problema da qualche ora al cellulare non funziona più il wi-fi si connette ma non riesce a navigare ho provato a spegnerlo e riaccendere, ho fatto lo stesso con il modem, ho cancellato la connessione e ripristinata ma continua a darmi segnale ma non naviga come posso fare?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi a voi lo smart screen funziona bene? A me 8 volte su 10 no
Sbaglio o non ci sono ancora evoluzioni sul discorso del funzionamento della pressione prolungata dei pulsanti degli auricolari bluetooth per l'avvio di app alternative (tipo cyberon voice commander)?
L'ho appena provato e funziona una meraviglia sia lo smart screen sia lo smart video
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao a tutti poseggo il g2 da circa tre mesi di cui due passati in assistenza ora dopo 10 giorni dall'ultima riparazione ha iniziato a spegnersi e riavviarsi improvvisamente domani altro giro all' unieuro e riconsegna all assistenza lg .spero che finisca presto questo calvario.
Ke sfiga😤
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App NULLA SI CREA NULLA SI DISTRUGGE TUTTO SI TRASFORMA