Minkia....devono darti UN ALTRO DEVICE
L'unico problema che ha il mio è questo maledetto freeze del browser lg
Cmq,spero tu risolva
Visualizzazione stampabile
Minkia....devono darti UN ALTRO DEVICE
L'unico problema che ha il mio è questo maledetto freeze del browser lg
Cmq,spero tu risolva
Il mio ha problemi con la luminosità automatica, non so se è pigro ma non noto cambiamenti quanto lo attivo... e il player music stock non trova le canzoni che carico, li ho pure messi nella cartella music...
Anche il mio sensore è pigro....
Ma nessuno ha problemi di ricezione?
Ah. Ecco. Se non fosse per questo sarebbe uno smartphone perfetto. Però è un difetto troppo rilevante!
ho preso il telefono con un mese di vita da un amico (lo posso restituire...) una settimana fa. Purtroppo il terminale ha evidenziato fin da subito un audio altalenante e disturbato per chi mi ascoltava. In pratica dall'altra parte mi dicevano che era come se stessi allontanando e avvicinando il telefono mentre parlavo. Inoltre, dopo alcuni minuti la comunicazione iniziava ad essere disturbata. L'ho portato in assistenza ma mi girano le balle a mille....
:bd:
PS.: il mio tel è garanzia Europa ma, come promesso da LG, nessun problema con l'assistenza ufficiale (Intec di Cologno Monzese). Mi hanno detto che ci vorranno 15 gg
Vorrei acquistare anche io un G2, specie con le offerte online di questo ultimo periodo.
Leggendo, però, questo thread mi è passata decisamente la voglia :'(, soprattutto per il problema della ricezione. Volevo chiedere a riguardo, se qualcuno ha provato ad impostare l'operatore manualmente, nel menù operatori di rete, invece che selezionare l'opzione automatico.
Per la ricezione a me non dà problemi,cioè avevo segnale massimo prima e ho segnale massimo anche adesso con g2. Per il player ho risolto riavviando il cell.