Infatti. Il problema è dove c'è poco segnale.
A paritá di segnale scarso e a parità di operatore il G2 ha almeno una tacca di deficit rispetto agli altri
Visualizzazione stampabile
Infatti. Il problema è dove c'è poco segnale.
A paritá di segnale scarso e a parità di operatore il G2 ha almeno una tacca di deficit rispetto agli altri
Anche io,come ho postato qualche pagina fa, ho problemi di ricezione...infatti il mio in zone con poca copertura ha sempre 1-2 tacche in meno rispetto ad altri cellulari ed è anche molto pigro a ritrovare il segnale dopo averlo perso...2 settimane fa l'ho portato in assistenza e me lo dovrebbero ridare a breve,speriamo bene...
azzzzz questa storia del segnale e' davvero preoccupante...ero convintissimo sul G2 ma questi feed negativi mi stanno facendo decisamente cambiare idea...
Qualcuno ha un'idea se il problema di ricezione può essere risolto? Non me ne intendo ma faccio fatica a credere lo si-possa fare con un aggiornamento. ... ma nemmeno mandandolo in assistenza. ..
Ma dite questo confrontando i dbm dei 2 telefoni che paragonate o confrontando le tacche dei telefoni? Al Max ce.una discussione sulle radio da flashare per venderebbe si hanno miglioramenti
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ho notato un consumo elevato della batteria solo quando uso il Wi-Fi o il 3g, consigli?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Qualcuno riscontra questo problema?soluzioni?
Grazie
questo problema ce l'ho avuto anche io collegato all'wi-fi ed era un problema di modem, io ho risolto spegnendo e accendendo il modem di casa
Quando uso il 3G anche io ho notato un consumo elevato (circa 3h di schermo acceso e 16/18 ore di tel acceso) e l'unico consiglio che posso farti è quello di disabilitare uno o l'altro in funzione di ciò che usi...
Io non ho ancora avuto problemi di ricezione, in casa prende poco o niente ma è un problema di TIM, con vodafone in casa (cambiato ieri) prendo tutte le tacche e in giro non ho mai avuto problemi, ovviamente è risaputo che territorialmente Tim ha più copertura di chiunque altro quindi ci saranno sicuramente dei posti dove prende di meno ma non do la colpa al cellulare..