ah ecco...
io uso il browser stock non uso chrome....
forse x quello non mi è mai capitato... ;)
Visualizzazione stampabile
il problema a mio avviso più fastidioso è il sensore di luminosità...
Ragazzi una domanda...
Uso noverca.. Operatore mobile che va in roaming perenne su Tim.
Funziona tutto perfetto.. Però se vado dove non prende.. E torno dove prende.. Non mi riaggancia più la linea...
Credo sia un problema del g2 perché ho chiesto nella sezione operatori telefonici.. E solo io ho questo problema..
Ero con rom Custom.. Poi ho messo su la stock per vedere se rimediavo al problema.. Ma nulla.. Rimane...
Qualcuno ha qualche consiglio?
Esiste qualche app che forza la ricerca rete?
Anche io ho il tuo stesso problema,è come se fosse pigro a riprendere il segnale...e poi a me anche dove il segnale c'è ma è basso prende di meno in confronto ad altri cellulari.
Comunque ragazzi io l'ho portato in assistenza e mi dovrebbe riarrivare in questi giorni, vi farò sapere se mi hanno risolto il problema o meno.
A tutti quelli che hanno problemi con il segnale: sono andato oggi a riprendere il telefono dall'assistenza e il resoconto è che il telefono è a posto e non ha nessun tipo di problema..a questo punto deduco che il problema non è hardware ma è solamente legato al software...certamente però lg si deve dare una mossa a fixare questo problema
o di progettazione (antenna posizionata male) come come nel caso di iphone 4
dopo un mese di utilizzo sono sotanzialmente soddisfatto ma evidenzio:
-sensore luminosità lento e poco calibrato
-riavii continui del launcher. questa cosa è fastidiosissima e capita molto spesso. il multitasking è molto veloce ma quando passo da app a desktop si impalla per mezzo secondo e riavvia il launcher. avete qualche suggerimento? non ditemi di mettere nova (fantastico) perchè con quest'ultimo la risoluzione del testo è troppo alta e mi sembra di avere dei widget per non vedenti :D
ps. io ho avuto 3 nexus. se non fosse per la batteria lo rivenderei subito per prendere il nexus5. il prossimo cmq sarà ancora un nexus. troppo veloci e fluidi....
Per il problema luminosità ci sono molti workaround tramite app terze. Io ce l'ho auto a metà e va benone nella maggior parte degli ambienti.
Riavvii del launcher? Cioè?
Se mettessi un aosp sarebbe tale e quale ad un nexus a velocità e fluidità ;)
Attualmente sto provando la spiderio con la densità pixel aumentata e mi trovo molto bene, sto scoprendo anche la comodità dello split screen.. rotfl