per la luminosità ti dò ragione, per quanto riguarda il launcher, mai avuto problemi del genere,anzi trovo che il launcher sia buono; non è che per caso hai qualche app che va in conflitto?
Visualizzazione stampabile
il tempo degli smanettamenti è finito, al massimo divento root ma per ora nemmeno quello
sinceramente voglio lasciare il telefono totalmente stock e pretendere che non abbia gravi bug.
per il sensore luminosità tuttosommato la cosa non è drammatica e ci sta
la questione del launcher invece è fastidiosa e capita spesso. iol fatto è che ho 5 finestre e 5 widget in totale (quindi non posso dire di avere un desktop pesante)
tuttavia almeno una volta su 3 o 4 , quando passo da un'applicazione tipo chrome, FB e schiaccio il tasto home, il launcher si riavvia nel senso che rimane congelato per qualche istante , spariscono le icone e vengono nuovamente rimesse.
se quindi in quel momento tenti di fare scrolling a destra o sinistra, tutto rimane freezato per quel mezzo secondo in cui il launcher si sta "ricreando"
non posso pensare di essere l'unico....dai nessuno ha tale problema?
io lo trovo fastidiosissimo...spero davvero che kitkat risolva il problema
allora sto provando a ricreare questa evenienza, ho aggiunto il max numero di pagine 7, le ho riempite tutte di widget ,ho cercato di mettere quelli più pesanti (quelli contenenti foto immagini e altro), ho provato ad entrare ed uscire da varie app,senza mai resettare la ram e non mi hai mai dato alcun lag, l'unica volte che ci ha messo di più è stato quando sono uscito da un gioco, ma non è stato il launcher a metterci quel mezzo secondo, più che altro è stat l'uscita dal gioco ad essere più lenta,appena apparso il launcher era immediatamente fluido
A me lagga solo quando il Meteo si aggiorna, vedi se ti capita lo stesso attivando aggiornamento programmato o manuale.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
altro problema strano...
ma a qualcuno capita che s'impalla il touch? nel senso non risponde a nessun comando , e per farlo riprendere tocca aspettare lo spegnimento dello schermo e poi riparte... certo che sto iniziando a stancarmi... bug sul segnale... bug"sempre che lo sia" sul touch onestamente la concorrenza tutti sti difetti non li ha.. almeno sugli ultimi terminali avuti : htc one ,s4,xperia z... questo è colui che fa più pena... di buono ha solo la batteria , scusate lo sfogo ma è frustante la situazione ho pure provato a cambiare pellicola pensando fosse quella..
Mai avuto questo problema, ma te lo da solo con qualche app o è random?
Salve, ho notato che se squilla il telefono mentre stò visualizzando l'email o gli sms, portando il cell all'orecchio, la risposta automatica non funge...è capitato anche a voi?...è normale o è un bug?