Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Capricorno69
Salve, ho notato che se squilla il telefono mentre stò visualizzando l'email o gli sms, portando il cell all'orecchio, la risposta automatica non funge...è capitato anche a voi?...è normale o è un bug?
Vai tranquillo succede anche a me,aspettiamo la prossima settimana a vedere se kitkat risolve questi piccoli bug.
-
Quote:
librari
Vai tranquillo succede anche a me,aspettiamo la prossima settimana a vedere se kitkat risolve questi piccoli bug.
Settimana prossima? Ma non era previsto a fine marzo Kitkat?
-
Ma il G2 permette di rispondere alle chiamate in questo modo?
-
Quote:
stefan95
Ma il G2 permette di rispondere alle chiamate in questo modo?
Si, devi attivarla nelle impostazioni Movimento.
-
Quote:
gianbar
A tutti quelli che hanno problemi con il segnale: sono andato oggi a riprendere il telefono dall'assistenza e il resoconto è che il telefono è a posto e non ha nessun tipo di problema..a questo punto deduco che il problema non è hardware ma è solamente legato al software...certamente però lg si deve dare una mossa a fixare questo problema
Ciao scusa l'hai mandato in assistenza solo per il problema della ricezione? Perché ti spiego, ho preso il g2 dagli stockisti (francese) e come tutti ho questo grande problema della ricezione ballerina, in più ogni tanto si riavvia (e non penso sia un'app che va in conflitto).
Ho letto sul forum che il problema della ricezione si può risolvere facendo il modding e mettendo la RADIO italiana. Ma volevo mantenerlo stock sinceramente.
Quindi pensavo di mandarlo in assistenza, ma se mi dici che non ti hanno fatto nulla ci penso un altro po' prima di portarlo
-
Ciao a tutti, ho un g2 16gb italiano, volevo chiedervi se anche vooi con l ultimo aggiornamento 10e e peggiorato il wi fi?grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
naigel
Ciao a tutti, ho un g2 16gb italiano, volevo chiedervi se anche vooi con l ultimo aggiornamento 10e e peggiorato il wi fi?grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
io l'ho avuto e ce l'ho ancora con questo firmware,quindi non posso fare paragoni,posso solo dirti che a me va alla grande anche cambiando stanza.
-
Salve amici
Ecco il mio problema..
Credo sia solo del g2..! Perché altri con altri telefoni non hanno questo problema...
Uso da poco noverca.. Operatore telefonico che va in roaming su Tim.. Sempre.
Quando vado dove non prende.. E torno dove prende.. Non mi trova più la linea telefonica..
Persa completamente finché non riavvio...!
Cosa può essere?
Funziona tutto perfetto tranne questa scocciatura...!
Se poi riavvio torna tutto regolare.. Prende e va tutto ok anche la rete dati...
-
Ciao, leggendo alcuni problemi che ha (come riavvii insensati e ricezione ballerina) a me preoccupano, LG sta sistemando ste cose?
-
Quote:
GarminTouch
Ciao, leggendo alcuni problemi che ha (come riavvii insensati e ricezione ballerina) a me preoccupano, LG sta sistemando ste cose?
Ricezione ballerina? Leggi il mio post precedente al tuo... Forse io casco nel tuo caso..