Va da dio.. L'unica cosa è che se prende... E poi vai in box dove non c'è linea.. Poi non te la riprende più.. E devi riavviare...
Scocciatura. .
Però spero che con la 4.4.2 cambi...
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha provato a flashare un modem alternativo? Ha risolto?
Sto valutando l'acquisto di questo G2 ma siccome abito in una zona in cui vado spesso in roaming h3g/tim questo problema mi preoccupa. Quasi quasi viro sul nexus 5....
Io ho provato due rom.. La flex e la rayglobe ma nulla.. Era come adesso...
Ora provò a chiede a lg Italia...
Anche io ho tre ed il passaggio avviene in qualche secondo. Anche mio cognato ha un g2 che non gli sta dando problemi: il mio è italiano, mentre il suo è francese
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Non ho capito poi perché se riavvio mi trova la linea... Se invece torno da dove non prende... Non la aggancia più...
Hai provato a flashare il file radio come suggerito da Publio41 che dice di trovarsi bene?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=344223
Salve a tutti ragazzi.....ho già scritto nella sezione che riguarda la batteria elogiando il mio terminale per la quasi assenza di problemi ma sta sera dopo 3 ore di visualizzazione internet mentre stavo guardando lo streaming del wmc di androidiani si è abbassata in automatico la luminosità del display (che era impostata al 100%), quando ho provato a riportarla al valore massimo il cel mi ha risposto che non era possibile perché la temperatura era troppo elevata. Effettivamente il cel era uno scaldino ma avendo una cover abbastanza spessa non me ne ero accorto. È successo ad altri? Devo ritenerlo un comportamento anomalo?
Dopo 3 ore di display acceso con relativa connessione wifi, povero, mi sembra ci possa stare.
Ok grazie per la risposta claus7206.....posso smettere di prendere gli ansiolitici! ....quindi un consistente aumento di temperatura nel gaming è comunque fisiologico? Ma si conoscono le temperatura di esercizio di questo cel? Magari con un software di monitoraggio vedo un Po a quanto arriva!