Androsensor
Visualizzazione stampabile
Androsensor
Installato ma non mi da la temperatura della cpu solo quella della batteria!😰
Si nel gaming è normale che si scaldi, perché il telefono viene messo sotto sforzo.
Anche se avvisi di temperatura alta non me ne ha mai dati.
ho un problema con il led, quando suona la sveglia e lo spengo il led rimane accesso e continua a lampeggiare e devo per forza riavviarlo...
Capitava anche a me. ..ma poi si è risolto da sé
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
non riesco a capire se è un problema oppure no:
in pratica se vado su whatsapp nelle notifiche,e scelgo un suono,quando lo scelgo il volume è molto alto.però quando mi arrivano è di fatto più basso,pur avendo settato al massimo il volume delle notifiche nelle impostazioni generali.da cosa può dipendere?
Ragazzi la vibrazione per whatsapp come la impostate perché io dalle impostazioni dell'applicazione stessa l'ho inserita ma non vibra lo stesso
Allora se scelgo nelle impostazioni di whatsapp vibrazione predefinita non vibra mentre se metto lunga si, dove cambio la vibrazione predefinita?
Ragazzi ho questo telefono da più di tre mesi ed ho notato da un mesetto a questa parte che ogni tanto mi si interrompono le app che sto utilizzando, che siano app che necessitano collegamento online o che funzionino offline.
La dicitura è quella classica che dice che l'app ha improvvisamente smesso di funzionare e se voglio fare la 'segnalazione'.
A che è dovuto?
E perché fino ad un mese fà quasi nn succedeva mai e adesso più di frequente?
Capitava anche a me quando avevo il nexus 4.... Ma non ho mai capito da cosa dipendeva.Io avevo fatto un bel ripristino e poi non l'ha più fatto.☺
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App