Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asroma78
Ragazzi ho questo telefono da più di tre mesi ed ho notato da un mesetto a questa parte che ogni tanto mi si interrompono le app che sto utilizzando, che siano app che necessitano collegamento online o che funzionino offline.
La dicitura è quella classica che dice che l'app ha improvvisamente smesso di funzionare e se voglio fare la 'segnalazione'.
A che è dovuto?
E perché fino ad un mese fà quasi nn succedeva mai e adesso più di frequente?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Quote:
ghostfada
Capitava anche a me quando avevo il nexus 4.... Ma non ho mai capito da cosa dipendeva.Io avevo fatto un bel ripristino e poi non l'ha più fatto.☺
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Si di solito dipende da un Po di "sporcizia" , anche ip risolvevo sempre con un bel reset :)
-
Salve a tutti... oggi mi è capitato per la seconda volta che lo schermo si facesse nero e il cellulare non rispondesse più a nessun comando. Riavviato dopo un hard reset, torna tutto normale... può dipendere dal root?
-
Dopo una settimana di utilizzo sono molto soddisfatto... ho solo notato che alcuni giochi vanno a scatti...è normale ? Ad esempio mi sembra impossibile che flappy bird mi dia problemi mentre gt racing mi giri fluidissimo
-
anche se ha un snapdragon 800 ho notato che con asphalt8 lagga in alcuni punti... e sul playstore dice che non è compatibile col g2.
-
Quote:
basboemi
Ragazzi scusate una domanda , mi sono accorto che col volume dell'audio in conversazione al massimo sembra che nelle tonalità col basso sento un rumorino di fondo tipo un zzzzzz ma nemmeno sempre.
Io ho Vodafone avete notato qualcosa del genere?
tra l'altro il comparto telefonico, ora che lo sto usando piu spesso, a volume massimo a volte fa degli zzzzz anche dall'altoparlante.
Specialmente se si guardano video da videomediaset , youtube, forse dipende anche dal volume dell'audio alla fonte.
mi date conferma di questo?
grazie
No.. A me non succede...
-
Quote:
suju
anche se ha un snapdragon 800 ho notato che con asphalt8 lagga in alcuni punti... e sul playstore dice che non è compatibile col g2.
Perché quelli della Gameloft sono scemi. È incompatibile da 2 mesi circa.
-
Quote:
edoardomarco
Quote:
Originariamente inviato da asroma78
Ragazzi ho questo telefono da più di tre mesi ed ho notato da un mesetto a questa parte che ogni tanto mi si interrompono le app che sto utilizzando, che siano app che necessitano collegamento online o che funzionino offline.
La dicitura è quella classica che dice che l'app ha improvvisamente smesso di funzionare e se voglio fare la 'segnalazione'.
A che è dovuto?
E perché fino ad un mese fà quasi nn succedeva mai e adesso più di frequente?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Si di solito dipende da un Po di "sporcizia" , anche ip risolvevo sempre con un bel reset :)
Beh ho installate più di 300apps, molte foto, video fatti con il telefono e video scaricati e salvati da internet.
In effetti il mio telefono è bello gonfio di roba,deve essere un pò appesantito credo.
Presto mi liberero di un pò di sporcizia.
Basta sapere che nn è un problema software!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Anche a voi vanno a scatti i video su youtube ?
-
Quote:
juventus92
quello dipende al 70% dalla connessione e al 29% dall'app di youtube che fa schifo a dir poco... l'1% che rimane sono le possibilità che dipenda dal sistema :)
-
Quote:
juventus92
Ho letto in un thread di questo forum che il problema non c'era con la vecchia versione di youtube,quindi probabilmente, basta disinstallare l'aggiornamento.
Io ho un piccolo problema con la combinazione bluettoth LG G2 - Sony Smartwatch 2 - Golf VII Composition Media. Finchè avevo il Nexus 4 nessun problema a far funzionare tutto. Ora ho notato che l'autoradio, saltuariamente, fa cilecca nell'accoppiamento con il G2 se lo smartwatch è acceso. Quando questo succede mi basta spegnere e riaccendere il bluetooth del G2 o dell'auto e tutto rifunziona.
Inutile dire che ho provato a rifare il paring di tutto diverse volte.
Non è un gran problema, posso risolvere anche spegnendo lo smartwatch quando entro in auto ma spero venga sistemato con kit kat.