Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Youtube č pieno di video con problemi al touchscreen. Basta cercare "lg g2 issues".
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Se si, come ha risolto?
E' frequente?
Sto per acquistare questo terminale ma questo problema (troppo serio per i miei gusti) mi frena molto e mi fa propendere al nexus5.
Ciao e grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
83giulio83
Ciao a tutti.
Youtube č pieno di video con problemi al touchscreen. Basta cercare "lg g2 issues".
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Se si, come ha risolto?
E' frequente?
Sto per acquistare questo terminale ma questo problema (troppo serio per i miei gusti) mi frena molto e mi fa propendere al nexus5.
Ciao e grazie.
Mai avuto e non ho visto nemmeno qui sul forum gente che ne parlava.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
83giulio83
Basta cercare "lg g2 issues".
posso permettermi di darti un consiglio? prendi con le pinze cio che trovi con una ricerca del genere: che il telefono va alla grande non lo scrive di certo nessuno, mentre appena c'e' un problema lo si va a scrivere su internet.. rischi di leggere di problemi che in realtā sono casi rari ed isolati, ma che ti fanno fare un'idea sbagliata del telefono :)
comunque nemmeno io ho mai riscontrato un problema simile :D
-
Maremma ma@@@@ ! non ricevo piu le chiamate,cosa sarā successo ?? i messaggi e telefonare posso...boh...chissā perchč......
-
problema risolto
sono andato alla vodafone,hanno messo dei numeri per sbloccare le chiamate in arrivo...
-
Raga con kitkat della Vodafone avete anche voi un consumo del bluethoot anche se č spento??
-
Quote:
evilsaga
Raga con kitkat della Vodafone avete anche voi un consumo del bluethoot anche se č spento??
Si si, sempre al 6 % circa.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Parlando di BT... l'assistenza LG mi parlava che in KK avrebbero riscritto completamente la parte del bluetooth e, forse, avrebbe preso a funzionare la pressione prolungata sugli auricolari bluetooth per far partire i comandi vocali (come con l'auricolare a filo). Avete per caso provato?
-
Quote:
artemino
Non penso sia normale o sbaglio??
-
raga, ho un nobrand ita 32gb e praticamente in casa ho le tacche del segnale che passano spesso da 3 a 4 5 tacche o viceversa... mentre in chiamata il segnale č stabile a 5 tacche ( ho verificato stando in vivavoce), con kitkat verrā sistemata questa cosa oppure č un problema hardware?