Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
Ragazzi per il bluetooth: avete provato a disabilitare Android Beam? Magari è quello, la butto lì.. provate e vedete se migliora :)
Mai abilitato,ma la voce consumi bluetooth cè lo stesso nei consumi
-
Quote:
stefan95
Perfetto, allora posso smentirti. Ho KK, ma tutte le connessioni sono disattivate tranne quelle per i dati ed il BT consuma comunque.
Quote:
Mai abilitato,ma la voce consumi bluetooth cè lo stesso nei consumi
era l'unica cosa che mi è venuta in mente cosi su due piedi.. Non avendo kk fra le mani vi dico la verità: non so che dire eheh rotfl
-
-
Ragazzi ma è possibile che quando faccio una telefonata mi sentono bene, ma se attivo il vivavoce, mi sentono lontanissimo?
Il microfono non è sempre lo stesso?
Cosa può essere?
Grazie
Edit: risolto...dipendeva da un file che avevo installato per migliorare l'audio!
-
Ciao ragazzi....cmq io ho un problema!!! Se il telefono ha il display spento non arrivano sempre le notifiche di wassup!!! Ma da cosa può dipendere???? Ho già installato l'utility per migliorare la situazione ma non mi sembra sia migliorata poi tanto!!Soluzioni?
-
A me il registratore vocale non funziona bene :-( qualcun altro ha problemi?
-
Quote:
maurosio
ho preso il telefono con un mese di vita da un amico (lo posso restituire...) una settimana fa. Purtroppo il terminale ha evidenziato fin da subito un audio altalenante e disturbato per chi mi ascoltava. In pratica dall'altra parte mi dicevano che era come se stessi allontanando e avvicinando il telefono mentre parlavo. Inoltre, dopo alcuni minuti la comunicazione iniziava ad essere disturbata. L'ho portato in assistenza ma mi girano le balle a mille....
:bd:
PS.: il mio tel è garanzia Europa ma, come promesso da LG, nessun problema con l'assistenza ufficiale (Intec di Cologno Monzese). Mi hanno detto che ci vorranno 15 gg
Tornato dopo un mese esatto e nulla è cambiato. Dicono di aver cambiato la parte radio e fatto un aggiornamento software....mah.... Ho contattato direttamente LG e dicono che devo riportarlo in assistenza. Sono incaxx ato nero.
-
Quote:
maurosio
Tornato dopo un mese esatto e nulla è cambiato. Dicono di aver cambiato la parte radio e fatto un aggiornamento software....mah.... Ho contattato direttamente LG e dicono che devo riportarlo in assistenza. Sono incaxx ato nero.
Ma non fai prima a flashare tu un nuovo modem è risaputo che ha problemi di segnale ballerino avranno messo un modem di merd@ molti hanno risolto così
-
secondo me non è un problema di modem ma di microfono.... Se con gli auricolari funziona bene vuol dire che la parte radio è ok...
-
Ragazzi mi chiedo è solo il mio g2 che ha una vibrazione leggerissima a volte non la sento nemmeno se ho il cell in mano perché vibra solo la parte superiore.. in generale intendo sia chiamate che sms.. che dite? Grazie