Visualizzazione stampabile
-
Raga da ieri non posso più installare greenify mentre tutte le altre si come e mai possibile questo?
-
Raga ho un problema vi prego di aiutarmi. Ho acquistato da circa una settimana su amazon un lg g2, tutto perfetto tranne per il fatto che quando collego le cuffie al telefono si sentono ma non funziona il microfono ed i tasti. Le ho provate sul pc e sul tablet e funzionano, ho provato anche altre cuffie (beats) e non funzionano neanche. Ho fatto un hard reset ma non ho risolto, che posso fare?????
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino83
Ragazzi mi chiedo è solo il mio g2 che ha una vibrazione leggerissima a volte non la sento nemmeno se ho il cell in mano perché vibra solo la parte superiore.. in generale intendo sia chiamate che sms.. che dite? Grazie
Se vai in impostazioni -> suoni puoi modificare l'intensità della vibrazione
Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App
-
Quote:
fatic92
Raga ho un problema vi prego di aiutarmi. Ho acquistato da circa una settimana su amazon un lg g2, tutto perfetto tranne per il fatto che quando collego le cuffie al telefono si sentono ma non funziona il microfono ed i tasti. Le ho provate sul pc e sul tablet e funzionano, ho provato anche altre cuffie (beats) e non funzionano neanche. Ho fatto un hard reset ma non ho risolto, che posso fare?????
Molto strano.. Flasha con flash tool in altro firmware stock e prova cosi
-
Quote:
evilsaga
Molto strano.. Flasha con flash tool in altro firmware stock e prova cosi
Ora provo a flashare l'ultima rom tedesca, la V20B. La mia è l'ultima italiana quindi non potrei flasharla. Non ci sono counter, knox o robe del genere (tipo s4) sul g2 vero?
-
No va tranquillo segui la guida sul forum e non avrai problemi
-
Quote:
evilsaga
No va tranquillo segui la guida sul forum e non avrai problemi
Questa giusto?
https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html
-
Niente da fare, continua a non funzionare. Ho avviato la procedura di reso su Amazon :(
-
Quote:
fatic92
Niente da fare, continua a non funzionare. Ho avviato la procedura di reso su Amazon :(
domanda stupida(ma molte volte era quello):quando infili llo spinotto delle cuffie spingi forte fino a sentire un tac?
-
Quote:
librari
domanda stupida(ma molte volte era quello):quando infili llo spinotto delle cuffie spingi forte fino a sentire un tac?
Si, ho provato le cuffie al pc e funzionano perfettamente. Non sono cretino XD