non ho detto che lo sei;)
Visualizzazione stampabile
Lo spinotto è molto duro e io la prima volta avevo paura di spingere fino in fondo perché mi sembrava già arrivato.
A me adesso a furia di mettere e togliere le cuffie, l'entrata jack si sarà allargata visto che adesso mi entrano più facilmente, per fortuna rimangono comunque belle salde.
Io ti amo, ti adoro e ti lovvo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Avevi ragione, non arrivava in fondo. Raga ieri lo avevo premuto fortissimo e non sembrava andasse di più, questa mattina dopo aver letto il tuo messaggio ho riprovato (usando le beats che hanno il cavetto più spesso) e voilà, hanno fatto uno scatto in più. Cavolo ma ho dovuto usare veramente MOLTA forza O.O
Salve ragazzi sono da poco possessore di questo LG ma giá ho botato qualcosa di strano. Praticamente ho notato che se setto l'intensitá della vibrazione al massimo, quando il telefono vibra alla ricezione di notifiche o chiamate, sento un rumore tipo metallico dovuto probabilmente ad una eccessiva potenza del motorino. Ho provato un'altro G2 (bianco, il mio é nero se può cambiare qualcosa) ed ho notato che al massimo della vibrazione questo rumore non lo fa, ma cosa ancora più particolare ho notato che la massima intensitá della vibrazione é molto inferiore rispetto a quella del mio terminale (fate conto che il mio a meno della metá é forte quanto l'altro al massimo). Ora vorrei capire se é il mio ad essere "difettato" sempre che di difetto si possa definire.. Voi che esperienza avete a questo riguardo??
PS: Potrebbe anche essere un caso di eccessiva pignoleria, ma essendo il telefono comprato da poco ci sta notare i minimi dettagli...
Ma la non messa ha fuoco sui filmati video lo fa solo a me?
Se non lo porto in assistenza
Con le foto sono nitide e mette a fuoco perfettamente ma con i video ha molta difficoltà e quando zummo sfoca completamente.
Ragazzi ho aggiornato anche io a kk. Ho un problema però con i widget che non si aggiornano. Il widget del meteo stock ad esempio si blocca ad un orario e rimane di quando non riavvio. Come nello screen. È successo a qualcuno? Avete risolto? http://img.tapatalk.com/d/14/03/25/ahydy8eq.jpg