Dovete andare nelle sue impostazioni ed attivare l'aggiornamento dati con la sincronizzazione.
Visualizzazione stampabile
Dovete andare nelle sue impostazioni ed attivare l'aggiornamento dati con la sincronizzazione.
eh ma lo fa con tutti i widget, ho messo da esempio quello del meteo.
Mi fa la stessa cosa con beautiful widget, tvshows, ecc...
Ho ripiegato un attimo cancellando la cache e i dati applicazioni dell'apk home. Per ora sta funzionando bene, ma qualcosa mi dice che si rimpallerà...
Salve.., devo costatare che la connessione dati mi va male.., con il segnale al massimo quando apro chrome ci mette un eternita a caricarsi.., io non so se un problema di wind oppure c'è qualcosa che non va.., qualcuno di voi a costatato questo problema..? premetto che con moto g con la stessa sim e un fulmine.., speriamo che e una mancanza di segnale, se no lo porto in assistenza..
Tali problemi non li ho mai riscontrati sia con kk jb e altre ROM.. sei stock? Se invece hai una custom ROM prova flashare una baseband tipo se hai cyanogen 4.4 fai un full wipe flashi la baseband per ROM kk e poi la ROM con relative gapp (backup completo obbligatorio prima di questa operazione )
Buona sera a tutti. Io ho un problema che sicuramente con jb 4.2.2 non avevo. In pratica ogni volta che sblocco lo schermo o apro la quik window i widget scompaiono e riappaiono nel giro di pochi secondi,insomma si ricaricano e nel frattempo saltano anche le app presenti in quella pagina..qualcuno può aiutarmi? Grazie...
LG G2
Dopo l'aggiornamento sto riscontrando due problemi. 1) il play store non si carica più, se non dopo aver fatto una ricerca 2) Al riavvio compare l'avviso "il processo google.gapps.com è stato arrestato"
Nessuno che ha mio stesso problema? Aiuto
LG G2
Ripristino fatto prima e anche dopo kk.
LG G2