Oggi ascoltando come ogni giorno musica con le cuffie ho notato un fastidiosissimo fruscio,ho spento e riacceso ma niente. Cosa può essere,un difetto del mio,prima di oggi non lo aveva mai fatto.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Oggi ascoltando come ogni giorno musica con le cuffie ho notato un fastidiosissimo fruscio,ho spento e riacceso ma niente. Cosa può essere,un difetto del mio,prima di oggi non lo aveva mai fatto.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Quindi nessuno sa aiutarmi? Il problema persiste...sblocco il display ed i wigdet e le applicazioni compaiono e scompaiono..boo
LG G2
Android kk stok...problemi assurdi mai Buti con jb di continui caricamenti dei wigdet pagine che scompaiono boo aiuto...
LG G2
ma hai fatto almeno un reset prima e dopo l'aggiornamento? hai ripristinato qualche backup? in ch modo hai aggiornato?
- - merge - -
ma hai fatto almeno un reset prima e dopo l'aggiornamento? hai ripristinato qualche backup? in ch modo hai aggiornato?
Si si ho ripristinato prima e dopo.ho aggiornato con lg pc suite
LG G2
Mai fatti i backup, ne tantomeno ripristinati, cosi ti porti dietro problemi vecchi, l'unico backup da fare e solo quello contatti(e anche la delle volte…..)
- - merge - -
Mai fatti i backup, ne tantomeno ripristinati, cosi ti porti dietro problemi vecchi, l'unico backup da fare e solo quello contatti(e anche la delle volte…..)
Mi rispondo da solo. Ho effettuato un reset, a quanto pare il play store adesso funge bene. Per il secondo problema poi (lo scrivo per tutti) , sembra essere causato da una incompatibilità con swiftkey. Disinstallando swiftkey dovrebbe scomparire anche il problema