Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho il g2 da ieri, ma non riesco a configurare l'account mail exchange di lavoro.. non ho mai avuto problemi con la configurazione in passato su altri dispositivi (android e bb), ma qua continua a riscontrare dei problemi. è successo anche a qualcun altro? è un problema già riscontrato?
- - merge - -
Ciao a tutti,
ho il g2 da ieri, ma non riesco a configurare l'account mail exchange di lavoro.. non ho mai avuto problemi con la configurazione in passato su altri dispositivi (android e bb), ma qua continua a riscontrare dei problemi. è successo anche a qualcun altro? è un problema già riscontrato?
-
Io l'ho configurato con l'account Exchange di lavoro e funziona perfettamente. Dalla rubrica trova addirittura i contatti del directory aziendale anche se non sono memorizzati. 😍
-
Quote:
Originariamente inviato da
Claus7206
Io l'ho configurato con l'account Exchange di lavoro e funziona perfettamente. Dalla rubrica trova addirittura i contatti del directory aziendale anche se non sono memorizzati. 😍
Boh.. chissà in cosa mi perdo!
Ho anche un altro dubbio, le due casse audio riproducono allo stesso volume/potenza? A me quella di sx é inferiore..
-
Quote:
fedino87
Ho anche un altro dubbio, le due casse audio riproducono allo stesso volume/potenza? A me quella di sx é inferiore..
Veramente a sinistra c e il microfono, esiste solo una cassa posta appunto a destra :)
-
Quote:
edoardomarco
Veramente a sinistra c e il microfono, esiste solo una cassa posta appunto a destra :)
Ahaha
Perfetto. Sapevo che non era stereo, ma pensavo che quell'apertura avesse una funzione di cassa.
Grazie!!!
-
Quote:
silentscreambt
[quote name="silentscreambt" post=5453058]Dopo l'aggiornamento sto riscontrando due problemi. 1) il play store non si carica più, se non dopo aver fatto una ricerca 2) Al riavvio compare l'avviso "il processo google.gapps.com è stato arrestato"
Mi rispondo da solo. Ho effettuato un reset, a quanto pare il play store adesso funge bene. Per il secondo problema poi (lo scrivo per tutti) , sembra essere causato da una incompatibilità con swiftkey. Disinstallando swiftkey dovrebbe scomparire anche il problema[/QUOTE]
Anche io ho swiftkey e mi appare quella scritta ma, oltre ad apparire all'avvio, poi che problemi comporta?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao ho da poco acquistato il g2 ma noto questi problemi spero che qualche buona anima mi risponda
1 , quando metto il timer dello spegnimento automatico a un determinato valore, ho il problema che il telefono tende dopo un po a tornare nel valore impostato di defaul cioè 2 minuti. E normale , qual il problema??
2 le video chiamate si possono fare o almeno c e un modo per farle intendo quelle classiche'?
3 la fotocamera e 'lenta nel mettere a fuoco al buio ci sono miglioramenti ??? grazie
-
Io ho notato come bug molto fastidioso al passaggio a kitkat la continua disconnessione del bluetooth quando è collegato alla mia automobile, praticamente ogni 30 - 40 secondi il dispositivo si disconnette. :( qualcuno ha avuto un problema simile?
-
Hai qualche altro dispositivo Bluetooth collegato mentre sei in auto?
-
Negativo, quello della macchina è l'unico