Ho visto che per messaggi normali funziona senza problemi deve essere un bug
Visualizzazione stampabile
Apro l argomento tastiera e lo scrivo cosi sebza correggere, per chiedrrv quanti di voi si trovono male con la tastiera ddl g2. Nin riesco a comoletare una frase senza sbagliate una parola ogni quattro. A differenza.di samsung e altri telefoni tipo iphone questa tasrierw non e priprio precisa. Apparte labarra spazziatrice che e troppo corta na anche scrivendo una frase non la trovo proprio sensibile... ho provato a mettere anche ai e swiftkay na il risultato non cambia... che mi diye voi?
Non ho capito perché con swifkey il risultato non dovrebbe cambiare... É possibile personalizzare le varie altezze con swifkey!
Penso sia semplicemente un problema tuo che devi abituarti al nuovo telefono. Io ci scrivo perfettamente senza errori e vado anche abbastanza veloce.
Abituare a cosa a "beccare il centro" dei tasti?
Mi sembra l'unica soluzione plausibile se ci pensi bene. In fondo tu stesso hai affermato che il problema ce l'hai anche cambiando tastiera quindi di sicuro non è un problema di quella stock.
In effetti... eppure con un display cosi grande... boh...
Io sono passato al G2 dopo aver avuto sia iPhone 5,Htc One ed S4.
Con l'iPhone scivo velocissimo e senza il minimo problema invece con il G2 ho trovato dei grandissimi problemi nel riuscire a scrivere una frase senza errori mentre ora dopo qualche giorno c'ho fatto l'abitudine e scrivo benissimo.
È lo schermo grande che porta allo scrivere male e bisogna solo farci l'abitudine.
c'è gia un topic
cmq si anche io non mi trovo benissimo
penso sia una questione di abitudine cmq..
Prova la tastiera A.I. Type. E' anche personalizzabile....