Cancella la connessione sia nell'auto che nel telefono e rifai da capo come se fosse la prima volta.
Attenzione a cancellare bene il profilo o come viene chiamato nella tua autoradio.
Visualizzazione stampabile
Cancella la connessione sia nell'auto che nel telefono e rifai da capo come se fosse la prima volta.
Attenzione a cancellare bene il profilo o come viene chiamato nella tua autoradio.
Ciao a tutti, ho appena acquistato il g2, ma non riesco a connetterlo come memoria di massa al pc, lg tool me lo riconosce e mi ha fatto installare l ultimo aggiornamneto , per il pc non lo vede , ho notato che quando prova ad installare i driver fallisce l operazione , ho anche provato ad istallarli manualmente ma niente , premetto che come sistema operativo ho windows 7 .qualcuno puo aiutarmi!!!!!!!grazie
Per connetterlo al PC come memoria di massa non devi selezionare nel telefono Software LG ma Media sync (MTP).
comunque ho riprovato a fare la stessa procedura
mi viene il LOGO LG,poi va via...ritorna e ...
sempre qui rimane...
reboot system now
apply update from external sdcard
apply update from cache
apply update from ADB
wipe dat/factory reset
wipe cache partition
...
mes da cancellare
ho sbagliato :P
buongiorno a tutti , ieri ho acquistato un g2 16gb europa black ma ho un problema, con questo nuovo telefono intravedo una fastidiosa griglia a display acceso con sfondi chiari , dovrebbe essere quella del touch(?) . Da spento non la vedo , da acceso si. E' normale?
Ma nessuno riscontra un fruscio nell'auricolare sx dopo aggiornamento a kitkat?
Io no. L'audio in chiamata da cuffie non è il top, è un po' disturbato in effetti. Ma il problema non è a sinistra ma generale
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App