Ragazzi dato che sono in procinto di prendere la versione 32 giga, sapete dirmi come evitare eventuali versioni buggate a livello hardware? grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi dato che sono in procinto di prendere la versione 32 giga, sapete dirmi come evitare eventuali versioni buggate a livello hardware? grazie
Me lo sono fatto cambiare , era un problema del display , la griglia del touch (quella che si intravede quando mettete il telefono controluce da spento) si vedeva anche a display accesso con sfondi chiari. Ho cambiato anche colore prendendolo bianco. Cornice destra di un filo più spessa di quella sinistra, ma continuo ad intravedere questa griglia , questa volta però solo su alcuni colori (nel bianco mi ci devo proprio impegnare tanto) ad esempio sullo sfondo verde arancione e rosso del telefono si vede sul verde in alto (aumentando la luminosità). Altro telefono difettato o lo posso considerare come difetto del g2???
scusa...ma cosa intendi per griglia? sarà mica quella quella di posizionamento delle icone?
su quali basi certe dai questo consiglio???
Io ho preso telefoni sia dagli stockisti che da globarworkmobile e mai nessun problema. Non capisco perchè LG o Apple o Samsung debba girare loro dei telefoni fallati.... Per vederseli tornare in assistenza?
Vai dove costa meno con garanzia Ita o EU e poi vai tranquillo. La sfiga ci vede benissimo sia che tu lo compri online, in un negozio fisico brandizzato o meno
Prova a mettere lo schermo (spento) controluce... vedrai delle linee /griglia/reticolo che dovrebbe essere il "touchscreen"... da spento per un LCD come questo (a quanto pare) é normale, il problema nasce con display acceso.
sarà che ho la ILOOM come proteggi schermo ma non vedo nulla..... ;)
se c'è non da fastidio... in quanto non la vedo :)
No no.. È vero.. Io sto impazzendo con la vibrazioni debolissima.. LG g2 nero Tim 16 GB nemmeno se lo tengo sul tavolo si sente