[QUOTE=gino83;5486268]secondo me questo telefono ha problemi di motorino della vibrazione[/QUOTE
il tuo e un caso isolato !!
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=gino83;5486268]secondo me questo telefono ha problemi di motorino della vibrazione[/QUOTE
il tuo e un caso isolato !!
il mio quando vibra corre e cadono le cose dal mobile dove è appoggiato!!!!rotfl
L'unico difetto del mio sono gli
auricolare, il destro fischia,cioe' fa uno rumore strano... muovi e rimuovi un po' si sistema, dicono sia colpa del'aggiornamento 4.4.2 bhooo XD
ah la batteria mi dura poco... fra wi fi e giochi non arrivo mai a fine serata... hihhihi vabbe' non sta mai a riposo.
Dopo averlo aggiornato a kk, ho riscontrato un problema con il bluetooth nell'utilizzo con un autoradio kenwood.
Il dispositivo si accoppia, scarica la rubrica, riceve le chiamate senza problemi, ma non riesco più ad ascoltare la musica sull'autoradio, rimane muto.
qua troverete risposte alle 172 pagine di questo topic:https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5464821
ah il mio ha la rev 1.1,sarà per questo che non ho nessun problema!
problema con gli auricolari sui vostri zero.. interrogativo... solo unico ...
come capisco la mia versione.... ah trovato sara' la scritta dietro lo scatolo mez ecc 1.1 bl .. me le cambiano solo gli auricolari ... oppure e un difetto di kitkat 4.4.2
altro problemino la sim che uso quasi sempre non e micro, come fo... la taglio e poi come la utilisso sul cell vecchio...
Potete fare una foto a questa griglia? Non riesco proprio a capire cosa sia...
Difficile renderla con uno screenshot. .fai conto che sulla pagina di Google a sfondo bianco se guardi bene s'intravedono piccolissimi quadratini..tipo block notes