una domanda : ma quindi tutti quelli che hanno aggiornato a kitkat hanno il problema del fruscio in cuffia?
Visualizzazione stampabile
una domanda : ma quindi tutti quelli che hanno aggiornato a kitkat hanno il problema del fruscio in cuffia?
Rev 1.1 aggiornato a Kitkat..audio perfetto..
grazie dei feedback ragazzi
[quote name="Claus7206" post=5498735][quote name="19venom89" post=5498657]una domanda : ma quindi tutti quelli che hanno aggiornato a kitkat hanno il problema del fruscio in cuffia?[/QUOTE]
Nessun problema alle cuffie. G2 sws rev. 1.1 32Gb con kitkat.[/QUOTE]
Ciao Claus7206, anch'io ho la tua stessa versione, volevo chiederti gentilmente se anche tu vedi delle righine verticali, soprattutto con la luce diretta e a telefono spento. Grazie
Anch'io ho il problema dello schermo e si notano le righe anche da schermo acceso se lo guardo con una certa angolazione...ieri ho aggiornato a kitkat. .a livello software l'unico neo a mio avviso è la fotocamera di sera che ci mette una vita a mettere a fuoco..umiliato da un s3 :(
Io Ho comprato il 16 giga nero da Gli Stockisti a 329€(garanzia Europa) giovedì, ed è arrivato il giorno dopo! è 1.1, però in chiamata quando alzo il volume al massimo l'audio in capsula gracchia , che dite lo rispedisco? Anche voi avete lo stesso problema?