Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
didixx91
Io Ho comprato il 16 giga nero da Gli Stockisti a 329€(garanzia Europa) giovedì, ed è arrivato il giorno dopo! è 1.1, però in chiamata quando alzo il volume al massimo l'audio in capsula gracchia , che dite lo rispedisco? Anche voi avete lo stesso problema?
Come fate a vedere se 1.1 ecc?E cosa cambia?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Non cambia nulla, sembrerebbe che l'ultima rev hardware per l'europa e america è 1.1, mentre solo per l'asia è 1.2. Lo puoi vedere nella scatola.
-
[quote name="Pilone92" post=5499710]Anch'io ho il problema dello schermo e si notano le righe anche da schermo acceso se lo guardo con una certa angolazione...ieri ho aggiornato a kitkat. .a livello software l'unico neo a mio avviso è la fotocamera di sera che ci mette una vita a mettere a fuoco..umiliato da un s3 :([/QUOTE]
Anch'io ho notato il difetto delle righe però devi mettere luminositá al minimo e metterlo in un certa pozione sotto il sole, quindi una stronzata. Invece per le cuffie rosico
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App Yes, quoto per il mettere a fuoco di notte, forse però bisogna settare su notte.
-
Ragazzi una piccola info: ho una scheda Wind e sono a Roma nord ( spero di trovare qualcuno vicino per un confronto) e stamattina mi sono svegliato con problemi di ricezione mai avuto, a casa mia Ha sempre preso benissimo. Il segnale passa da 4 a 0 , poi ritorna e riscompare senza un filo logico: succede anche a qualcun altro? Se fosse un problema di sim non avrei per nulla campo, il telefono va e è sempre andato benone, alla Wind m dicono che è tutto ok. .. sto pensando che forse dipenda da loro
-
Quote:
edoardomarco
Ragazzi una piccola info: ho una scheda Wind e sono a Roma nord ( spero di trovare qualcuno vicino per un confronto) e stamattina mi sono svegliato con problemi di ricezione mai avuto, a casa mia Ha sempre preso benissimo. Il segnale passa da 4 a 0 , poi ritorna e riscompare senza un filo logico: succede anche a qualcun altro? Se fosse un problema di sim non avrei per nulla campo, il telefono va e è sempre andato benone, alla Wind m dicono che è tutto ok. .. sto pensando che forse dipenda da loro
dalle impostazioni prova a togliere automatico e inserisci wind.
riavvia il cell.
-
Quote:
DevilM1
dalle impostazioni prova a togliere automatico e inserisci wind.
riavvia il cell.
Fallisce la registrazione alla rete, non penso sia un problema di configurazione visto che i problemi sono comparsi di punto in bianco. .. mi sta facendo impazzire :mad:
-
Quote:
edoardomarco
Fallisce la registrazione alla rete, non penso sia un problema di configurazione visto che i problemi sono comparsi di punto in bianco. .. mi sta facendo impazzire :mad:
anomalo, togli, riserisci la scheda.... magari e quella zona... prova la scheda su un altro cell.
-
Quote:
DevilM1
anomalo, togli, riserisci la scheda.... magari e quella zona... prova la scheda su un altro cell.
fatto gia tutto questa mattina, tutti i controlli possibili e il problema è della sim o della wind.. non ho mai avuto una sim smagnetizzata ma se cosi fosse a rigor di logica non dovrebbe prendere per niente ( giusto?) ; invece alla wind non mi hanno detto nulla di problemi di copertura o che , ho pensato che potesse dipendere da loro visto che ogni tanto aggiornano le coperture... se nel pomeriggio non si risolve stavo pensando di cambiare la sim
-
Quote:
edoardomarco
fatto gia tutto questa mattina, tutti i controlli possibili e il problema è della sim o della wind.. non ho mai avuto una sim smagnetizzata ma se cosi fosse a rigor di logica non dovrebbe prendere per niente ( giusto?) ; invece alla wind non mi hanno detto nulla di problemi di copertura o che , ho pensato che potesse dipendere da loro visto che ogni tanto aggiornano le coperture... se nel pomeriggio non si risolve stavo pensando di cambiare la sim
a Milano, settimana scorsa, più persone che conosco, hanno avuto problemi con WIND (stessa area, stessa cella) ... chiamate fallite o che cadevano in continuazione e bla bla bla .. chiamando il servizio WIND quest'ultimi cadevano dalle nuvole ... poi tutto si è magicamente risolto senza che nessuno sia arrivato a fare nulla .. aspetta prima di ritrovarti a buttare, per nulla, 10 eurozzi.
-
Quote:
newpancio
a Milano, settimana scorsa, più persone che conosco, hanno avuto problemi con WIND (stessa area, stessa cella) ... chiamate fallite o che cadevano in continuazione e bla bla bla .. chiamando il servizio WIND quest'ultimi cadevano dalle nuvole ... poi tutto si è magicamente risolto senza che nessuno sia arrivato a fare nulla .. aspetta prima di ritrovarti a buttare, per nulla, 10 eurozzi.
infatti immaginavo fosse una cosa loro,grazie mille per l'info comunque :) altri amici della mia zona non lamentano questi problemi di connessione, comunque aspetto e vedo come va... mi hai ridato speranze ahha :D