anche a Milano, in quell'area, taluni non avevano problemi .. ma può dipendere dal canale su cui si è agganciati ecc. ecc.
al limite prova a spostarti di una decina di km verificando se il problema permane ugualmente ....
Visualizzazione stampabile
anche a Milano, in quell'area, taluni non avevano problemi .. ma può dipendere dal canale su cui si è agganciati ecc. ecc.
al limite prova a spostarti di una decina di km verificando se il problema permane ugualmente ....
Si ma a parte che fanno manutenzione ordinaria so che la Wind sta ampliando la copertura 4g quindi è possibile che la sta estendendo, magar fino da me hahahaha tra una mezza ora Torno a casa e controllo ( anche perché allontanandomi da casa i problemi sono spariti)
EDIT: che culllll, i problemi erano dovuti proprio all attivazione della copertura 4g :D
Spoiler:
.... meglio così ... ti potrai bere una birra in più ...
[quote name="edoardomarco" post=5506576]Certo
Download Palette wallpapers to your cell phone - abstract color colour - 110091603 | Zedge[/QUOTE]
whatsapp+ che fa rispetto quello normale.. interrogativo.
Fatto XD. . In pvt puoi?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ieri dopo il flash di una rom si sarà scaldato troppo e mi sono spuntati 2 aloni gialli sullo schermo (non si vedono quasi ma non mi piacciono) conviene la garanzia? Inoltre quasi dall'inizio ho dei pixel che non prendono il segnale touch in alto a destra..