Assegnata infrazione per DevilM1.
Il warez non è concesso.
Visualizzazione stampabile
Assegnata infrazione per DevilM1.
Il warez non è concesso.
Io ho notato che alcune volte anche con tacche massime, è come se avessi un blocco alla navigazione ed invece dei soliti 3-4 mega va a 0,03 o qualcosa del genere. Spegnendo e riaccendendo il problema sparisce.
Il fatto di sentire varie persone che abbiano ,chi più chi meno, questo problema delle "righine" sullo schermo mi fa mettere in discussione la mia scelta sull'LG G2 . Forse a questo punto meglio aspettare il G3 o il nexus 6 o ,per chi ha fretta, probabilmente sarebbe preferibile virare sul nexus 5.Dall'altra parte parte è anche vero che esiste la possibilità della sostituzione del terminale nei primi 7 o 10 giorni successivi all'acquisto.Mi sbaglio ?
Io sto problema lo ho. Sentita LG mi hanno scritto di portarlo in assistenza. Per fortuna sono di milano e quindi non devo spedirlo. Passo e chiedo che farebbero (sostituzione deallo.schermo?).
Ma a Milano dov'è il centro assistenza Lg? Sul sito inseriscono solo i punti di raccolta
Se non erro è videopacini. ..
Stesso problema che ho io, ogni tanto in wifi inizia ad andare lentissima ( da 6 mega con speed test passa a 1,25 mega precisi, sempre su Speed test) la cosa incredibile è che lo fa solo a casa dei miei con rete adsl telecom, a casa mia con fastweb non è mai capitato. Ho provato anche cambiando modem ma il problema non cambia.
Sono perplesso sul portarlo in assistenza perché visto che a casa mia funziona perfettamente non dovrebbe essere un difetto del telefono ma un'incompatibilità con alcuni modem come il technicolor Alice e il tp link con cui ho provato, certo che la cosa è strana.