Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aj85
Stesso problema che ho io, ogni tanto in wifi inizia ad andare lentissima ( da 6 mega con speed test passa a 1,25 mega precisi, sempre su Speed test) la cosa incredibile è che lo fa solo a casa dei miei con rete adsl telecom, a casa mia con fastweb non è mai capitato. Ho provato anche cambiando modem ma il problema non cambia.
Sono perplesso sul portarlo in assistenza perché visto che a casa mia funziona perfettamente non dovrebbe essere un difetto del telefono ma un'incompatibilità con alcuni modem come il technicolor Alice e il tp link con cui ho provato, certo che la cosa è strana.
Tu parli del Wi-Fi di casa, l'altro utente credo si riferisca al campo telefonico.
Mi confermate che ho compreso bene?
Tu, in merito al wireless, come ti comporti e/o cosa fai per riportare la navigazione alla velocità "standard" ?
Da come lo descrivi, sembra essere un problema della linea della casa dei tuoi e non del telefono.
Mi daresti qualche dettaglio in più?
-
Quote:
gulash
Io ho notato che alcune volte anche con tacche massime, è come se avessi un blocco alla navigazione ed invece dei soliti 3-4 mega va a 0,03 o qualcosa del genere. Spegnendo e riaccendendo il problema sparisce.
Noti variazioni geografiche mentre lo spegni e lo accendi facendolo ritornare come prima?
Se fosse così, potrebbe essere un problema di cella.
-
anche a me si vedono le righe a schermo spento mentre se lo accendo si notano solo facendo molta attenzione ed inclinando la visuale
-
Quote:
LGMobile
Tu parli del Wi-Fi di casa, l'altro utente credo si riferisca al campo telefonico.
Mi confermate che ho compreso bene?
Tu, in merito al wireless, come ti comporti e/o cosa fai per riportare la navigazione alla velocità "standard" ?
Da come lo descrivi, sembra essere un problema della linea della casa dei tuoi e non del telefono.
Mi daresti qualche dettaglio in più?
Per riportare la navigazione alla velocità standard devo spegnere e riaccendere il Wi-Fi del telefono, in questo modo riparte ma dopo un po' torna a bloccarsi su 1,25 mega. Inizialmente ero convinto anche io che fosse colpa al 100% della connessione casalinga dei miei, anche se a onor del vero il mio iPhone 4s e il Galaxy s3 non presentano lo stesso problema. Così ho provveduto a sostituire il modem technicolor in dotazione con alice con un tp link, ma il risultato non è cambiato, gli altri dispositivi vanno alla massima velocità e il g2 crolla a 1,25. Ho provato anche ad aprire le porte in dmz nella speranza che fosse un problema di porte ma nulla.
Però a casa mia, sotto rete fastweb, il telefono non conosce rallentamenti, ed ecco perché sono restio a portarlo in assistenza..
Sto provando anche a settare manualmente tutti i canali radio del modem ma il risultato non cambia. Ho selezionato 20 mhz ma senza successo.
-
Quote:
LGMobile
Non è normale che il display sia affetto da difetti grafici.
Portacelo in assistenza, ti daremo una mano.
Salve. Fatto ieri mattina a milano per il problema delle linee verticali, dopo aver contattato assistenza LG telefonicamente. Il touch screen presenta delle sottilissime righe verticali su tutta la sua superficie distanziate di circa 1,5 mm che sono visibili specialmente su fondi bianchi o chiari. vi terrò aggiornati.
-
Quote:
LGMobile
[quote name="riccardo859" post=5509999]Il fatto di sentire varie persone che abbiano ,chi più chi meno, questo problema delle "righine" sullo schermo mi fa mettere in discussione la mia scelta sull'LG G2 . Forse a questo punto meglio aspettare il G3 o il nexus 6 o ,per chi ha fretta, probabilmente sarebbe preferibile virare sul nexus 5.Dall'altra parte parte è anche vero che esiste la possibilità della sostituzione del terminale nei primi 7 o 10 giorni successivi all'acquisto.Mi sbaglio ?
Portacelo in assistenza, ti daremo una mano.[/QUOTE]
In questi casi come si interviene ? Si sostituisce lo schermo?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
riccardo859
Portacelo in assistenza, ti daremo una mano.
In questi casi come si interviene ? Si sostituisce lo schermo?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Interessa anche me. Sapete risponderci?
-
a voi lo spinotto degli auricolari(originali e non) entra fino alla fine,fa lo scatto?
A me no! infatti si scollegano facilmente
Oltre questo probl,il mio scicchiola ai bordi,fa un click nel bordo in alto a destra dove c'è il buchino, e.... l'audio vibra(alcune volte no) generando un rumore metallico.
Al contrario di molti,il mio sotto la fotocamera non scricchiola,ne fa click
-
la mia presa jack è perfetta (indipendentemente dal tipo di cuffie usate) ... il mio "scricchiola", solo se esercito una discreta pressione, sulla parte posteriore al centro dello chassis. Penso che dipenda dal minimo spazio (tolleranza) presente tra la batteria e lo chassis stesso. Con un uso normale, perché non passo il tempo a premere il telefono :), il telefono in realtà non scricchiola proprio.
Per le cuffie sei sicuro di non avere qualche cosa depositato sul fondo della presa jack che impedisca l'inserzione perfetta e la relativa ritenzione della spina ???
-
no, lo spinotto non entrava bene sin dal primo giorno