Si le ho provate tutte ma la poca precisione resta
Visualizzazione stampabile
Si le ho provate tutte ma la poca precisione resta
A qualcuno funziona la pressione prolungata? Dovrebbe far partire l'assistente vocale o simili. Nel mio caso dovrebe partire Cyberon Voice Commander, ma non succede niente. Con la pressione singola parte invece una chiamata all'ultimo numero composto (e ciò è corretto) e funziona quando arriva una chiamata
Salve, ho questo splendido terminale da pochi giorni ma ho riscontrato un difetto davvero da entry level: se hai poco più di un centinaio di applicazioni e vai nel menu applicazioni, in impostazioni, generali e vuoi fare lo scrolling.... non arriva fino in fondo: l'applicazione "applicazioni" (scusate il bisticcio)viene terminata!!!
Direi che si tratta di una bella boiata, se si considera che sul mio galaxy nexus e sul nexus 4 ne posso installare anche 300 senza problemi!! Ovvio che alla fine se ne usano forse una trentina quotidianamente, ma il fatto di essere vincolato da una problematica tanto effimera su un terminale del genere proprio non mi garba!
Tra l'altro la funzione sopra descritta é utile per eliminare tutti i dati di una app prima di una eventuale disinstallazione. Così ci si trova costretti a improvvisare escamotage tipo 'ordina app per dimensioni', anziché seguire un ordine alfabetico senza peraltro avere garanzie a 360 °...
Vi chiedo di controllare, anche perché ho visto lo stesso comportamento sul terminale di un conoscente... che si fa? La garanzia funzionerà per motivi simili??? ... attendo risposte, ciao!!!
Ah, aggiungo: sarebbe graditissimo l'intervento di "LG MOBILE", grazie molte...
Non vorrei creare falsi allarmismi, ma inviterei tutti i possessori del dispositivo in questione a dare un'occhiata poter vedere e constatare se é effettivamente così. Nel qual caso, ovviamente, superiate con un certo margine le 100 applicazioni....
Tenete presente che 30 delle ormai rimosse applicazioni in eccesso, erano semplicemente favole per bambini con qualche immagine, del peso di circa 5-7 Mb ciascuna... ridicolo, ridicolo, ridicolo
Io sinceramente questo problema non lo riscontro. Ho provato rimettendo tutte le app che avevo sul Nexus S e non lagga minimamente. Puoi farci una lista delle app installate e dirci che modello hai?
Quote:
Originariamente inviato da D'Amico
Forse non hai compreso bene la mia segnalazione, oppure io non soo stato in grado di spiegarmi sufficientemente bene, ma io non ho lag o impuntamenti di sorta. Il problema si inizia a verificare intorno ai 2,5/3 Gb di applicazioni installate (nel mio caso circa 130 applicazioni).
Se si va in 'impostazioni' - 'generali' - 'applicazioni' e si scorre all'interno delle applicazioni 'scaricate' (e non in 'esecuzione') o in 'tutte' e si esegue uno scorrimento verso il basso per visualizzare o consultare/disinstallarle, il sistema 'applicazioni' subisce un arresto anomalo e non si finisce di fare lo scrolling.... chiaro??
Il mio é un LG-D802 italia
Ti chiedo scusa, mi sono espresso male io. Intendevo dire che non ho riscontrato questo tuo bug.
Quote:
Originariamente inviato da D'Amico
Sarebbe interessante scoprire quanta memoria dedichi alle applicazioni scaricate: potresti segnalarlo???