si ok ... ma prova a "guardarci" ugualmente .. perché se non entra sino in fondo è normale che poi si sfili anche facilmente ....
Visualizzazione stampabile
si ok ... ma prova a "guardarci" ugualmente .. perché se non entra sino in fondo è normale che poi si sfili anche facilmente ....
non c'è nulla,quando inserisco uno spinotto non fa nessuno scatto che lo blocchi,solo un po di attrito.
Per intenderci...manca il tipico feedback di tutti i jack audio.
in effetti questo è dovuto perché la punta del jack, non arrivando sino in fondo alla presa, non permette alla molletta di trattenerlo.
Se arrivasse sino in fondo e non lo trattenesse, il tutto sarebbe invece da imputare alla molletta. Qui la causa diretta è l'ostacolo che impedisce l'inserzione completa.
Se non vedi nulla potrebbe trattarsi di un difetto di fabbricazione che ha lasciato un'impurità .. tipo una "bava" plastica o qualcosa di simile.
Se non vedi proprio nulla ... non ti rimane che l'assistenza, o la restituzione.
Alla inizio il mio era durissimo (...) poi a furia di usarlo ha raggiunto la resistenza normale di tutti i jack...
sto chiedendo la sostituzione, confermate quindi che gli spinotti auricolari entrano bene fino a fare lo scatto?
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema e voglio sapere se sapete aiutarmi.
Ho un LG G2 32GB NEU. Sono con ricaricabile top400 della TRE. Quando il cell non prende si appoggia a TIM, e ovviamente mi chiede di attivare il ROAMING che io tengo disattivato. Anche dopo che il cell riaggancia il segnale, mi rimane in Tim e quindi mi rimane la R. Ecco l'unico modo per avere rapidamente i dati è fare ON/OFF della modalità aereo, oppure andare in impostazioni>rete e cliccare su "riceda rete automaticamente". Così il cell ricarica la rete e subito ho di nuovo 3 in 3g.
Ecco questo passaggio TIM>3 non dovrebbe essere automatico e veloce? C'è qualche impostazione che ho sbagliata, o un problema della rete del cell???
Grazie in anticipo.
è un problema software, o di segnale h3g debole. se hai il root, cambia modem o rom, oppure il ripristino di fabbrica. tu puoi confermarmi se i tuoi auricolari entrano in fondo fino a fare lo scatto?
quali sono ad oggi i problemi riscontrati o tipici del G2??