Visualizzazione stampabile
-
"riparazione elettronica"
la stessa dicitura generica che avevo io per il problema audio... e anche a me è tornato dalla riparazione uguale a prima..
-
Vediamo tra 7 giorni lavorativi che cosa avrò tra le mani... LG dovrebbe sapere queste cose ed agire in merito perché ovvio che se il problema non si risolve sarà il mio ultimo lg e quello di moltra altra gente perché alla fine noi utenti del forum siamo anche dei punti si riferimento per amici, conoscenti e familiari... per ora giudizio molto negativo per lg ed assistenza!
-
Quote:
Originariamente inviato da
andman
Andato oggi a prenderlo per il problema delle righe verticali a schermo acceso... il problema c'è ancora. Hanno fatto una non meglio definita "riparazione elettronica". Non hanno cambiato lo schermo perché c'era su ancora la mia pellicola. L'ho lasciato di nuovo segnalando ancora il problema (identico a prima). Tutto questo da videopacini a milano. Come mi comporto se neanche dopo questa "riparazione" ho uno schermo perfetto? Mi può rispondere il contatto LG?
Quà non è lg che si comporta male ma le persone a cui hai portato il telefono in riparazione, purtroppo queste persone le trovi in qualunque marca cell tu prenda, sono da segnalare con nome e centro a lg italia, meglio su faceboock!
-
Capisco il tuo ragionamento ma se Lg italia dopo essere stata contattata telefonicamente mi dice di portarlo in un posto (videopacini) e questo posto non mi risolve il problema la colpa è anche di lg che non controlla come lavora chi lavora per lei. Se mi dici che Facebook e un buon canale di contatto, se quando ritiro il telefono avrò ancora problemi mi faro sentire. Grazie per la dritta.
-
Quote:
andman
Capisco il tuo ragionamento ma se Lg italia dopo essere stata contattata telefonicamente mi dice di portarlo in un posto (videopacini) e questo posto non mi risolve il problema la colpa è anche di lg che non controlla come lavora chi lavora per lei. Se mi dici che Facebook e un buon canale di contatto, se quando ritiro il telefono avrò ancora problemi mi faro sentire. Grazie per la dritta.
Sto videopacini non è la prima volta che lo sento nominare(in maniera negativa) se lo si fa notare sui canali giusti dicendo chiaramente che persone così rovinano la reputazione di un marchio, azz se si danno da fare in lg!! L'importante è dirglielo in massa.
-
Quote:
librari
[quote name="andman" post=5544862]Capisco il tuo ragionamento ma se Lg italia dopo essere stata contattata telefonicamente mi dice di portarlo in un posto (videopacini) e questo posto non mi risolve il problema la colpa è anche di lg che non controlla come lavora chi lavora per lei. Se mi dici che Facebook e un buon canale di contatto, se quando ritiro il telefono avrò ancora problemi mi faro sentire. Grazie per la dritta.
Sto videopacini non è la prima volta che lo sento nominare(in maniera negativa) se lo si fa notare sui canali giusti dicendo chiaramente che persone così rovinano la reputazione di un marchio, azz se si danno da fare in lg!! L'importante è dirglielo in massa.[/QUOTE]
La cosa grottesca é che gli lg di tutta italia convergeranno li
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Lg pagherà anche per ogni intervento fatto... sempre che venga fatto...
-
Quote:
librari
i difetti più noti sono:righe sul display,sui bianchi e a schermo spento sotto il sole,gps che non prende(prime partite)ricezione ballerina,molti dopo agg.kitkat notano un fruscio con gli auricolari ascoltando musica(solo da un orecchio).non ricordo altro,ma come ti ho già detto il mio e quello di due miei amici non ha nulla di tutto questo(comprati tutti e tre negozio marcopolo expert)
Adesso che me lo hai ricordato credo proprio di avere il gps malfunzionamente. Lo provai ai tempi di jelly bean e ricordo che funzionava bene ma non lo avevo testato a fondo visto che guido pochissimo.
L'altro giorno ho ripreso a correre in bici e ho notato che il segnale è davvero lentissimo ad agganciarlo.
10 minuti fa a casa mia ho fatto un test con l's4 di mia sorella ed il confronto è stato impietoso, il suo gps prendeva il segnale in pochi secondi anche a un metro distante dalla finestra, mentre il mio G2 l'ho appoggiato sulla finestra per una decina di minuti e non è riuscito a prenderlo nemmeno per sbaglio!
Come rom ho la Cloudystock.
Domani lo testo meglio, non ho proprio voglia di portarlo in assistenza uff.
-
Quote:
RedHunter117
Adesso che me lo hai ricordato credo proprio di avere il gps malfunzionamente. Lo provai ai tempi di jelly bean e ricordo che funzionava bene ma non lo avevo testato a fondo visto che guido pochissimo.
L'altro giorno ho ripreso a correre in bici e ho notato che il segnale è davvero lentissimo ad agganciarlo.
10 minuti fa a casa mia ho fatto un test con l's4 di mia sorella ed il confronto è stato impietoso, il suo gps prendeva il segnale in pochi secondi anche a un metro distante dalla finestra, mentre il mio G2 l'ho appoggiato sulla finestra per una decina di minuti e non è riuscito a prenderlo nemmeno per sbaglio!
La prova l hai fatta con qualche cover?
-
Quote:
RedHunter117
Attento che alcune rom non integrano il corretto file gps.conf e l'a-gps non funziona, per cui ci mette una vita ad agganciare il segnale