Visualizzazione stampabile
-
Allora sono appena tornato da un oretta di test.
Per prima cosa no non uso nessuna cover, giusto una pellicola sul display.
Ho fatto il test in bici, appena acceso mi ci ha messo sui 4/5 minuti a trovare il segnale, da lì in poi non lo ha più perso.
Poi ho fatto un'altra prova, ho spento il gps per una mezz'oretta e poi riacceso e questa volta me lo ha trovato quasi istantaneamente il segnale, riprovato dopo altri 15 minuti e me lo ha trovato ancora subito.
Ora sono tornato a casa e ho fatto una prova sulla finestra dove ieri nemmeno lasciandolo per 10 minuti funzionava, e adesso me lo ha trovato tipo in 5 secondi!
Ora non so se è perché ho usato quei vari programmini sullo store che dovrebbero migliorarlo, o perché il gps aveva già trovato il segnale la prima volta quindi ora lo trova prima, fatto sta che ora funziona alla grande.
Domani magari faccio un altro test a freddo.
Ma comunque dai anche ci mettesse sui 5 minuti a trovare il segnale non è poi tutta questa tragedia.
-
Si vede che non aveva scaricato i fix necessari per farlo funzionare ora vedrai che non avrai piu' problemi pero' noto che con la cover non prende proprio il segnale questa e' una pecca
-
Può darsi, ho riprovato adesso anche dopo aver fatto un paio di riavvii al telefono e ha preso il segnale in una decina di secondi.
Domani se riprovo vi faccio sapere.
-
Ciao ragazzi ho appena preso l'lg g2 vorrei sapere se sono normali tutte le "righe" verticali che si vedono a display spento (controluce) e con sfondi chiari. Premetto che provengo da due amoled ed ho un occhio fine per ste cose :) spero nessun problema!
-
No, non è normale.... Fattelo cambiare
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Anche io vedo le righe verticali controluce e se proprio ci faccio caso, su sfondi bianchi, quindi se é cosí per molti, non credo sia un problema... ma Bhelzebu, tu non vedi niente neanche da spento controluce?
-
Assolutamente niente... Ne su schermo scuro ne su schermo chiaro...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Io ho letto che é proprio lo schermo della LG che é fatto cosi é il digitalizer del touch!
-
Le righe ci sono in tutti gli schermi, è tutto normale, ma si notano solo in determinate condizioni tipo a scermo spento e guardandolo sotto una forte luce come per esempio sotto il sole. A schermo acceso non si vedono per nulla, neppure sotto il sole. Chi dice di non averle evidentemente non ha guardato bene.
-
A dire la verità si vedono anche con sfondi chiari (bianchi e derivati) a schermo acceso con luminosità medio alta
In ogni caso é una questione di abitudine.. Il mio vecchio galaxy nexus presenta delle righe orizzontali e soffre di "ristampaggio", ovvero quando una cosa viene visualizzata per tanto sullo schermo, appena si cambia schermata rimane una specie di "alone" .. Ma mi sono abituato subito :) comunque trovo che la fotocamera sia un po lenta quando si ci muove :)