A schermo spento, direi che apparte quando ero ubriaco ed ho provato a scrivere un messaggio, non ho mai guardato lo schermo... Quindi in quelle condizioni non so se ci sono e tantomeno mi interessa ;)
Visualizzazione stampabile
A schermo spento, direi che apparte quando ero ubriaco ed ho provato a scrivere un messaggio, non ho mai guardato lo schermo... Quindi in quelle condizioni non so se ci sono e tantomeno mi interessa ;)
A schermo acceso bisogna essere davvero pignoli per riuscire a vederle, comunque è bene sapere che è tutto normalissimo, non portate i telefoni in assistenza! ;)
Ahah grande bhelzebu! Comunque le righe si notano (almeno sul mio) solo con sfondi bianchi o chiarissimi e luminosità alta.. Però solo all'interno mentre alla esterno zero! Poi ho notato che la fotocamera é lenta solo in luoghi cpn poca luce mentre alla esterno é più veloce.. Ma voi usate 10mpx in 16:9 o 13mpx in 4:3?
Maxell io sono di una pignolitá che non immagini XD però se uno ci fa l'abitudine e non fissa lo schermo a mo-di microscopio non le nota :)
Ragazzi comunque io le noto anche a schermo acceso su sfondo chiari.. Potete darmi questa conferma per favore? Se no lo cambio..
Io 4:3, sul PC mi piacciono di più in questo formato.
Ragazzi ho notato che il bordo il plastica che circonda lo schermo passandoci il dito non è regolare....ci sono dei bozzetti sotto la scocca....a voi?
Scusa la domanda stupida ma hai tolto la plastichina sottile sulla cornice color metallo attorno al telefono?
ciao, io ho il tuo stesso problema (a schermo acceso perchè credo sia normale a schermo spento) è l'ho portato in assistenza a milano (qualche post indietro c'è tutto). Dopo averlo ritirato dall'assistenza (generica riparazione elettronica) l'ho rilasciato perchè il problema persisteva. non ritengo accettabile vedere delle linee verticali anche se difficilmente percettibili a schermo acceso sul bianco o su qualsiasi colore. Se al prossimo ritiro non hanno sostituito lo schermo, perchè è quello che non va, ho già chiesto ad una amica avvocato di preparare una lettera da mandare ad LG.
Vi terrò aggiornati.
le righe a schermo acceso su colori(bianco)chiari non ci devono essere in nessun caso,ne sotto il sole ne in casa,punto!se ci sono, assistenza.
consiglio ai nuovi utenti che si accingono a comprarlo di prenderlo in negozio fisico,farselo accendere ed eventualmente comprarlo se non notano difetti(come ho sempre fatto quando compro un cell)lo so che si pagherà di più,ma sempre meglio di rispedire e magari ricevere un cell più buggato di quello consegnato(cosa che sta succedendo a mio figlio col nexus 5!!)