No non ho tolto le plastiche ma non dipende da quello....
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho un problema di sincronizzazione dei contatti tra la rubrica e Facebook quando è richiesto l'accesso ai social network da app terze...tipo giocate a Real racing 3 ed entrare in Facebook:riesco a vedere tutte le foto dei concorrenti tranne i miei amici in rubrica che giocano anche loro....
Qualcuno sa qualcosa?qualche tips da tentare o applicazioni che aiuti? Grazie e buona giornata
Oggi ho portato il g2 in assistenza per il problema delle righe verticali sul display, spero che nontrovino scuse perché ho provato un altro g2 e non si vedevano! Anche il tipi dell'assistenza multimarca le ha notate.. Starò senza telefono per un paio di settimane.. Che due c... Sono davvero demoralizzato! Gliel ho portato la dopo solo mezzora di utilizzo con tutte le pellicole su.. Spero che sistemino la cosa senza riconsegnarmelo cosi come é perché mi inca**eri non poco!
Eccovi una foto del problema https://www.dropbox.com/s/h8puyrm7se...507-picsay.jpg
Facci sapere come va...
Scusa ma a quanto è messa la luminosità in modo che di noti?
In che condizioni lo notavi?
avendo anche io il problema e il telefono in assistenza per la secondo volta consecutiva posso risponderti: si vede su fondi chiari (bianco, gialli, azzurrini) più o meno con tutte le luminosità, maggiormente con luminosità al 100%.
io non l'ho restituito perchè techmania si rirervava di ripaparlo previa valutazione che sarebbe avvenuta a milano (essendo di milano ho preferito bypassare il problema anche perchè credo che se me lo avessero sistituito me ne avrebbero mandato un altro uguale)
Chi nota il problema mi può dire se è il 16gb nero portoghese?
potrebbe essere una partita arrivata in italia fallata?
L ho acquistato da yeppon quindi su internet e ho preferito mandarlo in assistenza.. Ma come mai una seconda volta in assistenza? La prima volta te l hanno rimandato uguale? Che nervi io ho una paura folle che me lo rimandano uguale a prima!
Il mio é un 32gb italiano
quando sono andato a prenderlo ho constatato che il problema c'era ancora. loro hanno fatto una "riparazione elettronica" (niente secondo me). io mi aspettavo la sostituzione dello schermo (c'era su ancora la mia pellicola). quindi l'ho rilasciato. a inizio maggio vado a riprenderlo e vediamo... ho l'avvocato pronto...
Non mi sembra una cosa normale dato che se uno porta il assistenza un telefono é perché qualcosa non va esiste .. Già portandolo in assistenza ci priviamo per un bel po del telefono, poi se davvero non fanno niente porca ... se mi inca**o! Ma tu sai dove li riparano questi telefoni? Io ho fatto scrivere come nota sulla riparazione "LCD presenta aloni in trasparenza con righe verticali visibili con luminosità medio alta" .. Una roba del genere.. Speriamo che me lo riparano.. Acquistato il 22 portato in garanzia il 24.. Non penso che trovino scuse