Come hai risolto? A me non si accende più...o, piuttosto, parte il caricamento ma si rispegne subito...
Guarda non ricordo, nel panico se non erro ho spinto il tasto accensione centrale tenendolo premuto e mi ha riavviato il dispositivo...
Confermo, stessa procedura con tasto centrale!!!
Quindi sembra essere un problema software se è capitato già a piú persone. Vediamo se risolvono questa cosa magari con il kitkat 4.4 oppure penso andró di rom cooked, e a quel punto inizierà l'avventura del modding![]()
Ma a proposito, voi che avete riscontrato questo stesso problema mio, avete per caso attivato quell'opzione dal menú nascosto per eliminare i lag del g2?
Si la penso anche io così, è meglio non toccarlo, probabilmente può risolversi con un hard reset ma se è un problema hardware nel tempo si riproporrà di sicuro e meglio fartelo sostituire oggi che mandarlo in assistenza domani![]()
>>> LG V30 64GB <<<
---------
ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
KERNEL: TROVATOStock
RECOVERY: ciao!!!Stock
Io ho letto che il problema dell'aggancio della rete lo da solo con le schede della 3.
Quello che mi frena tra prendere questo g2 o lo z1 è il problema delle foto sfocate dei soggetti in movimento. Sarà una motivazione futile essendo un ottimo terminale in tutto.
L'ho testato pure io al centro commerciale e si nota tantissimo, purtroppo aggiungerei.
Hai provato lo z1? Come si comporta?
Apparte che se ho il cel bloccato non potrei azzerarema comunque non c'è n'è bisogno, usato talmente poco!
Vado oggi, purtroppo si è bloccato proprio giusto quando me ne sono andato da padova lasciando li fattura e tutto (e soprattutto il negozio)... Ormai neanche ci metto le mani, rischio effettivamente che parta e poi magari mi torna il problema tra un po' e lì...eresie!
Però, porca tr... Mai in vita mia pellicola era stata messa più perfettamente di così ;( non glielo voglio lasciare!!!