Visualizzazione stampabile
-
Quindi non è normale che si vedano a schermo spento sotto il sole? Nei post precedenti hanno scritto che è normale.....quante persone non vedono ste righe? A me sembra strano che sia un difetto visto che le vedono tutti.... a meno che chi ha mandato il cell in assistenza non le vedesse realmente marcate....io sinceramente a luminosità al massimo devo sforzarmi molto per vederle mentre sotto la luce diretta a schermo spento le noto facilmente soprattutto inclinando lo schermo.....
-
Si vedono a tutti perchè è la costruzione del display.
Semplicemente in certi le vedi solo a display spento, inclinato e sotto fonti di luce, in altri le righe si vedono anche nell'uso, specie su sfondo bianco.
Va a culo.
Consiglio molto molto vivamente di comprare il telefono in store dove si può cambiare/restituire senza problemi.
Per il G2 mai e poi mai mi sognerei di consigliarne l'acquisto "al miglior prezzo" dove non esiste post vendita.
-
Ragazzi ho un problema.. Sto notando che ogni tanto il telefono si impalla su applicazioni tipo Facebook o messenger.. Sia in wifi che in rete dati.. E non posso fare altro che spegnerlo e riaccenderlo.. Cosa mi consigliate di fare? Perché le applicazioni sono sempre quelle Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Un reset.. il fatto del display resta un mistero e un difetto che hanno tutti o quasi xd... quest estate scoppieera la guerra contro l assistenza lg u.u
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
cut
io parlo per il mio lg g2:non si vedono righe sui colori bianco e chiari, ne al sole ne in casa,e nemmeno la retinatura a schermo spento sotto il sole
cut
anche sul mio, e quello di un collega, non sì vede nulla (per fortuna).
-
Nessuno riesce a postare foto delle righe?
-
1 allegato(i)
Allegato 109625 questo è quello che vedo sotto il sole a schermo spento
-
1 allegato(i)
Allegato 109626 queste a schermo spento senza luce diretta
-
Quote:
lus1980
Anche io come, te, ma nell'uso normale non lo noto neanche. Potresti dirci dove l'hai comprato se store fisico o online? Comunque se qualcuno lo porta in assistenza da questo Pacini di Milano e ne esce con schermo cambiato, lo dica per favore. Io non ho molta voglia di separarmi dal cell visto che ce l'ho da poco, magari più in la entro il termine della garanzia lo farò
-
Quote:
naulon
Anche io come, te, ma nell'uso normale non lo noto neanche. Potresti dirci dove l'hai comprato se store fisico o online? Comunque se qualcuno lo porta in assistenza da questo Pacini di Milano e ne esce con schermo cambiato, lo dica per favore. Io non ho molta voglia di separarmi dal cell visto che ce l'ho da poco, magari più in la entro il termine della garanzia lo farò
Preso on line.....tu? Infatti se qualcuno risolve in garanzia lo faccia presente qui grazie