Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
a me i 7 giorni lavorativi della SECONDA assistenza scadono venerdì ma domani provo a chiamarli.
vi posto una foto fatta con sfondo bianco dove potete notare delle striature verticali (poco visibili ma se ci fate caso si vedono)
se mi cambiano lo schermo (ma dubito visto il modo in cui lavorano) ve lo faccio sapere subito
Allegato 109632
-
Quote:
Originariamente inviato da
lus1980
Preso on line.....tu? Infatti se qualcuno risolve in garanzia lo faccia presente qui grazie
On line 32 giga italia
-
Io ho il G2 16giga nero preso con contratto WIND in negozio WIND...non mi ero mai accorto de ste righe che CI SONOOOO...
In effetti non avevo mai fatto caso a sta cosa, nel senso che devo guardarlo di lato (dal basso verso l'alto) e quindi non direttamente...ma ci sono eccome, sembra una matrice fatta solo di colonne...fitte fitte...e mo? Che faccio?
Ovviamente da spento, da acceso nulla da segnalare...
-
ribadisco a tutti che il fatto che le righe si vedano a schermo spento è normale, è il digitizer. il problema nasce, come per esempio nel mio caso quando queste righe si intravedono a schermo acceso, particolarmente su fondi chiari. vederle a schermo spento, inclinato e controsole è normale.
-
Ah ok andman, ma pensa che io ce l'ho dai primi di Novembre 2013 e non me ne ero mai accorto delle righe orizzontali da SPENTO (x essere chiari non x urlare).
Sto diventando cieco x cercarne (le righe) sulla pagina di google che è tutta bianca...x ora nulla...
-
e allora smetti di cercare e goditi il tuo g2. io le ho viste sul mio dal primo secondo. non è una cosa ce le vedi cercandola...
-
appena chiamato è pronto per il ritiro. siccome con oggi sono 5 giorni lavorativi credo non abbiano fatto niente ancora...
tra un pò vado a prenderlo e stasera vi dico se hanno cambiato lo schermo ma dubito...
-
1 allegato(i)
Non hanno fatto nulla. Secondo loro è normale così. Adesso vedo se far scrivere ad lg da un avvocato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andman
Non hanno fatto nulla. Secondo loro è normale così. Adesso vedo se far scrivere ad lg da un avvocato.
videopacini un nome una qualità!rotfl la rovina di lg italia è questa gente quà.consiglio: vai sul facebook in sezione lg,forse la a son di proteste su questi animali (videopacini)
si otterrà di più,o bisogna contattare direttamente Raffaele Cinquegrana!
-
provato adesso. vediamo che rispondono grazie librari!