Visualizzazione stampabile
-
Per togliersi ogni dubbio scaricate screen test dal playstore....ad ogni tap sullo schermo cambia colore e fate le prove delle righe
-
Questo è il mio bianco con luminosità al 100% usando screen test...chi dice di vedere le righe sui bianchi vede come la mia foto o sono piu marcate? http://img.tapatalk.com/d/14/04/30/ebuqequm.jpg
-
Credo, dalla foto, di vederle come nel tuo
-
Quote:
Originariamente inviato da
andman
Credo, dalla foto, di vederle come nel tuo
Ieri sono stato da mediaworld e c'era un g2 con lo stesso "problema"....a sto pinto mi sta sorgendo un dubbio....visto il fatto che in assistenza non risolvono nulla e tutti i g2 visti in giro mostrano le righe sul bianco...forse sarà una caratteristica della tecnologia zero-gap....aspetto utenti che pubblichino foto con bianchi senza righe per confrontarle con la mia....
-
Quote:
lus1980
Ieri sono stato da mediaworld e c'era un g2 con lo stesso "problema"....a sto pinto mi sta sorgendo un dubbio....visto il fatto che in assistenza non risolvono nulla e tutti i g2 visti in giro mostrano le righe sul bianco...forse sarà una caratteristica della tecnologia zero-gap....aspetto utenti che pubblichino foto con bianchi senza righe per confrontarle con la mia....
No no hanno proprio messo uno schermo diverso, sul mio nemmeno se le disegno col pennarello vedo le righe, questo vuol dire che a un certo punto della produzione hanno cambiato fornitore pannelli!
-
Io ho scritto su Facebook. Vediamo se rispondono.
-
Quote:
librari
No no hanno proprio messo uno schermo diverso, sul mio nemmeno se le disegno col pennarello vedo le righe, questo vuol dire che a un certo punto della produzione hanno cambiato fornitore pannelli!
Riesci a postare una foto? Tu quando l'hai preso?
-
Quote:
lus1980
Riesci a postare una foto? Tu quando l'hai preso?
Fidati e più bianco di un foglio di carta, il bell è che il mio mi è stato regalato e preso a gennaio e sulla scatola la rev è 1.1!
-
Quote:
librari
Fidati e più bianco di un foglio di carta, il bell è che il mio mi è stato regalato e preso a gennaio e sulla scatola la rev è 1.1!
Anche il mio è rev 1.1...quindi i tuoi bianchi sono diversi dalla foto che ho postato in precedenza?
-
Quote:
andman
Io ho scritto su Facebook. Vediamo se rispondono.
Credo di aver commentato il tuo post su fb ;-) io ho scritto una mail al centro assistenza clienti giusto per capire cosa dicono....anche se la risposta sicuramente sarà di mandarlo in assistenza....