Visualizzazione stampabile
-
le mie macchie/aloni sono dovute semplicemente alla sovraesposizione della foto .. le righe non ci sono e lo schermo è perfettamente bianco.. purtroppo la qualità della foto è scadente???
comunque, non ricordo più su quale forum, c'era una foto eloquente del difetto .... li le righe a mo' di settimana enigmistica, si vedono eccome ... poi c'è in giro un'altra foto, anch'essa con il difetto parecchio palese, che mostra il difetto a schermo spento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
newpancio
le macchie/aloni che vedi sono dovuti alla sovraesposizione della foto .. ti assicuro che le righe non ci sono e lo schermo è perfettamente bianco.. ti pare che si possano vedere in foto, per lo più fatta con un cell "scrauso" e non ad occhio nudo ???
comunque, non ricordo più su quale forum, c'era una foto eloquente del difetto .... li le righe a mo' di settimana enigmistica, si vedono eccome ... poi c'è in giro un'altra foto, anch'essa con il difetto parecchio palese, che mostra il difetto a schermo spento.
Guarda credo che Pitt si riferisse al suo cell e non alla tua foto...
-
1 allegato(i)
l'ho pensato anch'io .. ho cambiato perciò il mio post (v. sopra)....
edit: ho cambiato anche la foto della pagina precedente .. un po' meglio .. ma di più non riesco ... il bianco "spara" troppo
-
Si si mi riferivo al mio G2, come è lecito aspettarsi una foto del display non riesce a mostrare il "difetto". Ci proverò in serata anche io con un cell a fare la foto, ma dubito che qualcuno possa vedere dalla mia foto il difetto del mio cellulare.
Sono un po amareggiato...anche con me stesso, anche perchè non ci avevo mai fatto caso e forse se lo avessi fatto me lo sarei potuto far cambiare al volo nel negozio Wind diversi mesi fa...vabbè:(
-
guarda .... per le foto che nominavo prima il difetto è talmente palese che pregiudica la godibilità del dispositivo.
Forse se la cosa non fosse diventata "martellante" a livello di forum, manco ci avresti fatto caso .. per cui vuol dire cheè talmente latente da non essere percepibile nell'uso normale.
Tieni conto che il mio ha la rete pigra e gli interlocutori lamentano di non sentirmi sempre bene ... ma me lo tengo stretto così perché, nonostante ciò (che poi le cose spesso sono soggettive e bisognerebbe perciò di persona avere più esemplari da confrontare) mi sto godendo il g2.
Il mio, per mettere piede in assistenza, deve essere devastato, perché molto spesso poi ti tornano con difetti che prima non avevano ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
newpancio
guarda .... per le foto che nominavo prima il difetto è talmente palese che pregiudica la godibilità del dispositivo.
Forse se la cosa non fosse diventata "martellante" a livello di forum, manco ci avresti fatto caso .. per cui vuol dire cheè talmente latente da non essere percepibile nell'uso normale.
Tieni conto che il mio ha la rete pigra e gli interlocutori lamentano di non sentirmi sempre bene ... ma me lo tengo stretto così perché, nonostante ciò (che poi le cose spesso sono soggettive e bisognerebbe perciò di persona avere più esemplari da confrontare) mi sto godendo il g2.
Il mio, per mettere piede in assistenza, deve essere devastato, perché molto spesso poi ti tornano con difetti che prima non avevano ....
Concordo con te....anche io non avevo notato le righe sui bianchi prima di leggere il forum.... :-(
-
possibili nuove sul problema del fruscio in cuffia...
https://twitter.com/LucaXeno/status/460835879825969152
-
io ho fatto l'update alla v20d. ho versione portoghese 16g black. dicono che dovrebbe risolvere il problema cuffie. io non ho potuto testarlo non avendo il problema.
-
su facebook mi hanno chiesto l'imei per verifiche... vi aggiorno
-
raga oggi lo visto da vicino il cell in quanto sarei intenzionato a comprarlo e da spento le ho viste le righe ma nulla di che ,non ho testato sul bianco cmq per le cuffie a tutti lo fa?e chi no dice dove la comprato e quanto cosi da vedere dove ci sn i problemi, questo cell piu che essere un top gamma e un top di problemi vari rotfl