Da spento è normale che si vedano le righe....il problema è sul bianco ed altri colori chiari....
Visualizzazione stampabile
Ecco la risposta di LG al problema dello schermo con relativa foto inviata (la stessa postata qui dove le righe sono abbastanza chiare)....
In merito alla Sua richiesta, la infomo che non abbiamo segnalazioni relativamente a quanto da Lei riscontrato, né dalla Sua foto è possibile riscontrare il difetto che ci descrive.
In ogni caso, qualsiasi eventuale anomalia hardware può essere presa in valutazione solamente da parte dei tecnici del nostro laboratorio.
Qualora ritenesse il prodotto abbia un'anomalia al display, le consiglio di portarlo presso il centro di raccolta autorizzato LG a Lei più vicino.*
Se lo desidera, può anche preparare una descrizione dell'anomalia scritta di Suo pugno, su un foglio a parte, che farà spedire dal centro di raccolta insieme al prodotto.
@franchi92
i difetti, riferibili a singoli esemplari, ci sono sempre stati con tutti i costruttori ... come non ricordare la fotocamera che s'inchioda sui nuovi S5, batterie stragonfie e surriscaldamento eccessivo sugli s4, ricezione non ottima sugli alcuni iphone, tasti accensione da sostituire sugli iphone 5, sibilo in vivavoce e ricarica extra lunga sugli htc one ... ogni sezione di un forum ha i suoi scheletri nell'armadio .... ti conviene pensare ad un altro dispositivo se hai paura di prendere un bidone ;)
io posso solo dirti che, oggi come oggi, non lo cambierei con nessun altro modello.
Salve a tutti. molto probabilmente il g2 sarà il mio prox smartphone e per questo leggo sto il topic da un po di tempo. non sono riuscito a capire se i problemi inerenti al display ( righe visibili a terminale spento o su bianchi) sono soltanto per la rev 1.0 o anche per la rev 1.1
Il mio è 1.1
Tutti i device riportano, nell hidden menù la rev hw 1.0; se ti riferisci alla fantomatica scritta sulle scatole, di cui nessuno sa cosa realmente significhi, leggerai nelle pagine precedenti che le eccezioni sono random ... e che coinvolgono esemplari che hanno nella propria stringa numerica sia la componente 1.0 che 1.1 nonché 1.2
Esatto, e comprarlo da rivenditori affidabili.
Non state li a pelare i 10 o 20e...
Sicuramente mw e gli ipermercati te lo cambiano al volo, trony fa qualche storia ma basta dire che si riavvia da solo...
Amazon ovviamente è il best, prima ti manda un altro telefono e poi scegli quale tenere.
speriamo che il g3 facciano un super smartphone che nn abbia questi problemi