Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
doppiobatman
ho flashato la germany open 20d per vedere se si risolveva il bug, ma è rimasto. in sostanza, se elimino il tasto della modalità silenziosa dalla barra delle notifiche e lavoro solo tramite i comandi delle impostazioni, funziona regolarmente. avevo fatto un reset di fabbrica ieri dopo aver fatto l'aggiornamento alla vodafone 20b e mi sono comunque ritrovato il bug, quindi immagino che un altro hard reset non risolva nulla
UPDATE: ho trovato la causa: ieri dopo il ripristino del telefono ho disinstallato l'app intelliring (che a suo tempo avevo scaricato gratis con l'app del giorno, poi dopo il reset del telefono non mi riconosceva più la versione pro, quindi l'ho eliminata) SENZA prima disattivare il relativo servizio nel menu accesso facilitato. quindi ho scaricato e reinstallato l'app, ho attivato e poi disabilitato il servizio, poi l'ho disinstallata, adesso il pulsante nella barra delle notifiche funziona regolarmente. se mi veniva in mente prima evitavo il flash della 20d, ma va bene così, se facevo un altro reset di fabbrica era peggio
ciao, ti ringrazio dei suggerimenti...
anche io ho firmware v20b e ho l'app "app del giorno" (questa -> https://play.google.com/store/apps/d...rbo.appturboIT)
ma non mi ha mai proposto intelliring e qiundi no l'ho installato , quindi temo possa essere qualche altra app...
certo non mi va di resettare il cell... spero ci sia qualche altra soluzione.
Non ho capito bene coso intendi quando parli del "servizio di intelliring" dal "menu di accesso facilitato" ... è un menù interno dell'app intelliring?
-
Prova comunque a fare questa procedura scaricando l'app che è gratis e vedi se il problema si risolve:
scarichi intelliring versione gratuita dal play store, ci entri, segui la procedura di avvio, a un certo punto ti chiede di attivare il servizio intelliring nell'accesso facilitato, gli dai conferma, attivi il servizio con il pulsante, poi esci dall'app e prova a usare il pulsante della modalità silenziosa nella barra delle notifiche, dovrebbe funzionare
a questo punto torni in impostazioni del telefono -> generali -> sistema -> accesso facilitato, disattivi il servizio intelliring, poi disinstalli l'app
a me ha risolto
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
grazie ancora doppiobatman, ho provato ma non funzia,
ora ho scritto all'assistenza lg, vediamo cosa mi dicono
-
prova il telefono in "safe mode" .. se non lo fa è sicuramente colpa di qualche app
-
sapresti dirmi come si entra ed esce dal boot in safe mode...
me la faccio un po sotto a provarlo però magari ci tento
thanks
-
Quote:
markkb
sapresti dirmi come si entra ed esce dal boot in safe mode...
me la faccio un po sotto a provarlo però magari ci tento
thanks
è facilissimo, basta che tieni premuto il pulsante di accensione e fai comparire le opzioni di spegnimento come al solito, poi tieni il dito premuto su "spegni" finché non si apre una finestra in cui ti viene chiesto se vuoi riavviare in safe mode, dai ok e il telefono si riavvia in modalità provvisoria (vedi che sullo schermo compare la scritta, anche lo sfondo della home passa a quello di default), fai le tue verifiche poi riavvii il cell per tornare all'uso normale
quando sei in safe mode, prova subito ad entrare nel menu dell modalità silenziosa da "impostazioni -> suono" e attiva e disattiva l'opzione, poi clicca sul pulsante della barra delle notifiche, dovresti risolvere
se ancora non funziona, ti conviene fare un reset del telefono alla impostazioni di fabbrica senza effettuare al riavvio il ripristino del back up di google, ciò comporterà la reinstallazione manuale delle app, ma eviterai di reimportare impostazioni che con il nuovo firmware evidentemente confliggono in qualche cosa
-
grazie ancora, certo che comunque mi toccherà quasi sicuramente disinstallare una alla volta per scoprire qual'è che fa conflitto, vediamo come va,
ciao
-
Io avevo lo stesso problema: ho disattivato l'opzione relativa alla modalità silenziosa tra i toggles visibili nel menu a tendina, riavviato il telefono, ripristinata l'opzione nei toggles ma spostata di posizione ed ora funziona tutto secondo norma. Ho provato un po' a caso in effetti... Ma ora va!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
doppiobatman
era un video in flash? kitkat non lo supporta, quindi se hai installato l'apk del flash player modificata che gira in rete potresti aver avuto problemi per quel motivo
ciao.no non ho scaricato l'apk del flash player...sinceramente pero non so se fosse un video in flash..
-
Ciao, ho mandato il mio tel in assistenza per un problema allo schermo (visualizzavo degli aloni gialli) mi hanno riparato il telefono con la dicitura (scheda logica riparata) quindi ho un nuovo imei e un nuovo seriale... Adesso però ho il dubbio che mi hanno dato un telefono vecchio, la batteria dura la metà di quanto durava prima nelle stesse condizioni di prima. Come posso capire se la batteria è nuova o meno?