Visualizzazione stampabile
-
no dai :( ... sarebbe incredibile ... io stesso me la meno a mandare in assistenza qualsiasi cosa .... però non posso pensare che ti abbiano "rifilato" una batteria sfinita .. anche perchè le batterie durano minimo un paio di anni e quindi, a meno che non sia stata usata malamente prima, è ancora nel pieno della sua funzionalità.
Comunque digita il codice *#*#4636#*# e vedi cosa ti dice ... per quanto possa essere utile (poco).
Non è solo suggestione (fa brutti scherzi) ??? oppure la batteria che, nuova di pacca, si deve assestare con un 6/7 cicli completi di ricarica ?????
-
Mi dice stato batteria : buona.. Spero sia nuova e abbia bisogno di assestamento, perchè 3 ore di schermo(con luminosità 0%) in wifi in 10 ore di utilizzo con localizzazione e now disattivi sono pochini
-
cioè è andata da 100% a zero con sole tre ore di schermo acceso (luminosità 0%) + wifi ???
mah sicuramente sarà per quello ....
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide991
Esattamente :|
ma non è che non ti va in deepsleep?
-
Quote:
marvel777
Io avevo lo stesso problema: ho disattivato l'opzione relativa alla modalità silenziosa tra i toggles visibili nel menu a tendina, riavviato il telefono, ripristinata l'opzione nei toggles ma spostata di posizione ed ora funziona tutto secondo norma. Ho provato un po' a caso in effetti... Ma ora va!
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
niente da fare, ho provato sia il tuo suggerimento e anche il safe mode ma niente da fare, non funzia,...
vediamo che mi dice l'assistenza lg... temo niente di utile purtroppo
-
dopo aver messo su ieri la 20d tedesca, stanotte ho fatto nuovamente un tentativo per verificare se c'era ancora il problema dell'ora e della data che si aggiornano solo tramite internet dopo un lungo spegnimento del g2. ho quindi disattivato dati e wi fi, da opzioni ho lasciato flaggato solo "data e ora automatiche", mentre "fuso orario automatico" l'ho lasciato non flaggato. ho spento il cell verso l'una e l'ho riacceso stamattina alle otto e mezza: data e ora sono rimasti quelli giusti! stanotte riprovo. qualcuno altro può dare conferma? chissà che non fosse davvero un bug, o che lg abbia sistemato le cose in modo da reperire data e ora dalla cella dell'operatore
altra cosa: da quando è stato introdotto il knock code, il risveglio dello schermo con il doppio tap è diventato praticamente perfetto, raramente fallisce
-
ho notato che ultimamente mi stacca per qualche secondo il 3g,pur essendoci il segnale, per poi riattaccarlo subito . non capita sempre in realtà però risulta fastidioso.. qualcuno ha mai notato una cosa del genere?
-
Quote:
Alicon
ho notato che ultimamente mi stacca per qualche secondo il 3g,pur essendoci il segnale, per poi riattaccarlo subito . non capita sempre in realtà però risulta fastidioso.. qualcuno ha mai notato una cosa del genere?
A me succede da sempre. Sia con jelly Bean che con kitkat.
Anche se a me è il segnale a sparire per primo...poi di conseguenza il 3g
-
Quote:
andman
su facebook mi hanno chiesto l'imei per verifiche... vi aggiorno
Ci sono novita?