Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma a voi la notifica gps/posizione si toglie quando la disattivcate?
a me no...resta nella barra notifiche
-
Quote:
Originariamente inviato da
lus1980
Ci sono novita?
nulla, col ponte di mezzo gli do qualche giorno... lunedì o martedì li ricontatto. il telefono una ottimo di per se. veloce, non ho grossi problemi di segnale (a milano) infatti prende dove sgs2 non prendeva, il gps aggancia in pochi secondi anche in casa. l'unico difetto è lo schermo con cui sono in ballo.
-
Quote:
danielesanta
ragazzi ma a voi la notifica gps/posizione si toglie quando la disattivcate?
a me no...resta nella barra notifiche
A me resta attivo dopo aver usato InstaWeather e mi sa che è un baco della app...
-
Salve a tutti, sono anche io possessore di un fantastico G2.
Qualche proprietario di LG G2 o altri LG ha dovuto avvalersi del servizio assistenza per riparazioni in garanzia?
Se si, in che condizioni è tornato lo smartphone?
Io ho dovuto mandare il mio in assistenza ma a parte il problema che ha avuto, esteticamente è perfetto, pari al nuovo ed ho il terrore che mi venga restituito con qualche graffio.
Facendo una ricerca su internet con "assistenza LG", non sono pochi quelli che lamentano di aver ritirato i loro cell LG riparati ma con evidenti danni estetici causati dal centro assistenza
-
Quote:
rocciabriz
Salve a tutti, sono anche io possessore di un fantastico G2.
Qualche proprietario di LG G2 o altri LG ha dovuto avvalersi del servizio assistenza per riparazioni in garanzia?
Se si, in che condizioni è tornato lo smartphone?
Io ho dovuto mandare il mio in assistenza ma a parte il problema che ha avuto, esteticamente è perfetto, pari al nuovo ed ho il terrore che mi venga restituito con qualche graffio.
Facendo una ricerca su internet con "assistenza LG", non sono pochi quelli che lamentano di aver ritirato i loro cell LG riparati ma con evidenti danni estetici causati dal centro assistenza
se lo mandano da videopacini(e sicuramente finisce la)porta un cero in chiesa!:o
-
Quote:
librari
se lo mandano da videopacini(e sicuramente finisce la)porta un cero in chiesa!:o
Putroppo è andato proprio lì
-
Quote:
rocciabriz
Putroppo è andato proprio lì
pregherò per te;)(sono ateorotfl)
-
anche il mio l'ho portato li, ma non avendolo aperto non hanno fatto nulla per fortuna. se lg mi risponde (sto aspettando info da loro) lo porto da intec a cologno monzese che ho capito essere seri.
-
Quote:
andman
anche il mio l'ho portato li, ma non avendolo aperto non hanno fatto nulla per fortuna. se lg mi risponde (sto aspettando info da loro) lo porto da intec a cologno monzese che ho capito essere seri.
Ti dispiace tenermi aggiornato soprattutto per il problema delle righe?ti ho mandato un msg anche su fb
-
Quote:
lus1980
Ti dispiace tenermi aggiornato soprattutto per il problema delle righe?ti ho mandato un msg anche su fb
appena so qualcosa metto tutto qui...