Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lus1980
Ti dispiace tenermi aggiornato soprattutto per il problema delle righe?ti ho mandato un msg anche su fb
appena so qualcosa metto tutto qui...
-
Quote:
Originariamente inviato da
andman
anche il mio l'ho portato li, ma non avendolo aperto non hanno fatto nulla per fortuna. se lg mi risponde (sto aspettando info da loro) lo porto da intec a cologno monzese che ho capito essere seri.
io l'ho portato a intec che l'ha mandato a videopacini... accendi un cero ;)
-
questa cosa delle righe mi ha fatto desistere da un futuro acquisto,mi sembra tutt'altro che infrequente.Se lo comprerò lo farò in un store fisico,cosi da beneficiare di una eventuale resa e cambio del prodotto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurosio
io l'ho portato a intec che l'ha mandato a videopacini... accendi un cero ;)
Quindi anche intec lo manda da videopacini? Siamo messi bene... pregherò per te!
-
Ma è così terribbbbile sto Videopacini? :o
-
Terribili è un complimento, sono semplicemente dei cani!
-
Ma visto che, da quanto leggo nei vari forum, le lamentele verso videopacini sono molteplici, possibile che LG non intervenga a tutela dei suoi clienti e soprattutto per una questione di immagine e serietà?
Pensate che a me, il centro di raccolta, si è rifiutato di scrivere nella bolla di accettazione, che il telefono era privo di danni estetici visibili, come se già sapessero che sarebbe ritornato danneggiato.
Eppure l'hanno guardato, riguardato, pulito con un panno, il tutto per scovare qualche segnetto ma dopo aver constatato che era perfetto, non hanno voluto certificarlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rocciabriz
Ma visto che, da quanto leggo nei vari forum, le lamentele verso videopacini sono molteplici, possibile che LG non intervenga a tutela dei suoi clienti e soprattutto per una questione di immagine e serietà?
Pensate che a me, il centro di raccolta, si è rifiutato di scrivere nella bolla di accettazione, che il telefono era privo di danni estetici visibili, come se già sapessero che sarebbe ritornato danneggiato.
Eppure l'hanno guardato, riguardato, pulito con un panno, il tutto per scovare qualche segnetto ma dopo aver constatato che era perfetto, non hanno voluto certificarlo.
Forse videopacini si comporta così proprio perché glielo dice LG....
-
Quote:
Originariamente inviato da
83giulio83
Forse videopacini si comporta così proprio perché glielo dice LG....
No dai, non penso che LG abbia dato "ordine" a Videopacini di distruggere ogni terminale che passa da loro.
Posso capire che un terminale con un problema, non venga riparato per incompetenza del tecnico o motivi vari ma che torni al proprietario addirittura danneggiato, questo no
-
Già, manco fosse Genny a Carogna :D