Visualizzazione stampabile
-
Contattati ieri per il problema schermo dopo che avevo lasciato imei su Facebook ed ad ora non si sono fatti sentire. Oggi ho controllato un g2 in un centro vodafone e non solo non aveva righe ma lo schermo al 100% era più luminoso del mio sempre messo al 100%...
-
Quote:
Originariamente inviato da
andman
Contattati ieri per il problema schermo dopo che avevo lasciato imei su Facebook ed ad ora non si sono fatti sentire. Oggi ho controllato un g2 in un centro vodafone e non solo non aveva righe ma lo schermo al 100% era più luminoso del mio sempre messo al 100%...
Tu hai la pellicola? Considera che quella un po di luminosità la toglie...
-
Quote:
andman
neanche da spento si vedevano ?
-
Quote:
riccardo859
neanche da spento si vedevano ?
Impossibile che non si vedano da spento....
-
Quote:
lus1980
Tu hai la pellicola? Considera che quella un po di luminosità la toglie...
Si ho pellicola. Una della 3M.
-
Quote:
andman
Si ho pellicola. Una della 3M.
Sicuramente quello che hai provato era senza pellicola quindi per quanto riguarda la luminosità non credo tu possa paragonarla....le righe invece....ti giuro sta cosa mi fa troppo innervosire.....MAI PIU LG!!!!
-
Se non risponderanno su fb inizierò una campagna contro il g2 sempre su fb!!!
-
Sai che gli frega! Hanno smesso la produzione, ora hanno in mente solo il g3!
-
Quote:
librari
Hai ragione.....sti fiji de na mxxxxxxx
-
Quote:
librari
piccolo ot
è già fuori produzione? vorrei cambiare terminale, ma posso solo ad ottobre! mi sa che di g2 non ne troverò più :(
forse a questo punto meglio il nexus 6 ( non penso che il g2 riceverà una major dopo kk), sperando in un miglioramento della fotocamera.
leggo questo topic da diverso tempo, visto il mio interesse all'acquisto. Controllando nei vari mediaworld, expert e trony ho notato le righe, ma solo a display spento! impostando sfondi bianchi e a luminosità massima non ho notato nulla ( vista 10/10). I dispositivi antitaccheggio non mi hanno permesso di controllare la solidità della scocca posteriore :P